In arrivo il primo Bridal Party by Zankyou, la festa per le future spose di Napoli

In arrivo il primo Bridal Party by Zankyou, la festa per le future spose di Napoli

Domenica 4 marzo a Villa Scipione (Na) una selezionatissima lista dei migliori professionisti nuziali della Campania, darà vita a un Bridal Party. Voi vorrete essere lì, qui potrete scoprire come!

  • Attualità
  • Napoli

Domenica 4 marzo la città di Napoli si colorerà di amore grazie all’evento organizzato dal nostro portale di nozze: nell’esclusiva cornice di Villa Scipione, una selezionatissima lista dei migliori professionisti nuziali della Campania, darà vita a un Bridal Party davvero unico. Una giornata speciale tutta dedicata a workshop gratuiti destinati a chi sta per convolare a nozze e ancora deve definire gli ultimi (più o meno) dettagli. Tra le numerose attività previste ci saranno dimostrazioni di allestimenti e prove di trucco e parrucco, ma saranno davvero tante le sorprese che vi aspetteranno.

L’evento, coordinato dalla wedding planner Ester Chianelli, conterà sulla partecipazione di Luca Bottaro e Gennaro Scarpa, rispettivamente addetti a fotografie e video della giornata. Le spose presenti verranno coccolate dai look maker Francesca Beyouty Ragone, Marianna Picarone e Emanuel Perisano e dall’hair stylist Alessandro Iannone, che dispenseranno loro consigli su make up e acconciatura. I floral designer Angelina De Nigris e Andrea Russo le guideranno alla scoperta del significato dei fiori, con dritte preziose sulla scelta del bouquet e dettagli floreali, mentre l’Atelier Ponzo esibirà una selezione dei modelli di abiti da sposa più belli. Non mancheranno le leccornie, con i mitici confetti firmati Crispo e le deliziose torte di Gery Coppola, una delle cake designer più note d’Italia, mentre Lorodinapoli aiuterà nella scelta degli inviti di nozze. Ettore Somma si occuperà degli allestimenti tecnici, mentre Nientedimeno Swing Band farà ballare tutti quanti! E, per immortalare una giornata così speciale, InstaBox by Zeno metterà a disposizione dei presenti un photobooth interattivo, completamente automatizzato, con touch screen e stampa, un modo divertente e conviviale per rendere ancora più social e indimenticabile quest’esperienza davvero unica! Il media partner ufficiale dell’evento è Mia Sposa Magazine, periodico che abbraccia tutti gli aspetti del matrimonio, sotto l’egregia direzione di Vittoria Romagnuolo.

INFO >> L’evento è a partecipazione gratuita con registrazione obbligatoria.
Invia un’email a help@zankyou.com indicando nome, cognome e numero di telefono e porta pure il tuo futuro marito e le tue amiche!
Ci sarà da divertirsi!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Scipione by Rosolino Ville per matrimoni
Zeno Photo Fotografia e video
Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Atelier Ponzo & Co Abiti sposa su misura
Confetti Crispo Bomboniere matrimonio
Beyouty.me Lookmaker Make up sposa
Nientedimeno Swing Band Musicisti per matrimoni
lorodinapoli Partecipazioni Partecipazioni di nozze