Atelier Ponzo & Co

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Ponzo & Co

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.500 €

l'Atelier Ponzo ha una storia molto antica, avendo la famiglia Ponzo operato da sempre nel settore.

L'impulso alla creazione dell'Aterlier arrivò nel 1960, quando Carlo Ponzo divenne apprendista pellicciaio della antica scuola di Chiaia, aprendo dopo soli tre anni il primo laboratorio a Portici, Provincia di Napoli. La qualità ed il successo delle creazioni dell'Atelier Ponzo, all'epoca "Ponzo Pellicce Moda", portò il suo creatore ad essere nominato, negli anni 1982/1983, presidente della A.I.P. (Associazione Italiana Pellicceria). 

Negli anni '90, con il supporto delle nuove idee di Vanda, sua moglie, l'Atelier ha iniziato ad operare anche nel settore della Sposa, oggi diventato il fiore all'occhiello dell'Azienda. Dal '95 apre così anche l'Atelier Ponzo, in uno dei luoghi più prestigiosi di Torre del Greco (Na), oggi tra i leader sul territorio. 

La storia arriva ai nostri giorni, con le nuove idee creative della figlia Eva, che ha intrapreso la realizzazione dei propri capi con linee moderne, ma senza trascurare il romanticismo che ha sempre contraddistinto le creazioni dell'Atelier Ponzo. 

Ci auguriamo di incontravi nei nostri Atelier, per scrivere con noi un pezzo della nostra, ma soprattutto della vostra storia!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa
Di che tipo di accessori disponete?
Veli
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Su appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
1933

Opinioni su Atelier Ponzo & Co

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
annaluisa85
By Anna Luisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il primo atelier in cui sono entrata per la scelta dell' abito da sposa.... e lì ho scelto il mio abito. Persone meravigliose e grandi professionisti ️️ Mese dopo mese, fino alla prova finale dell' abito ero sempre più felice di incontrarli e commentare con loro tutti i preparativi....e quando a 20 GG dal matrimonio ho scoperto di essere in dolce attesa, con estrema dolcezza e sensibilità hanno accolto i miei sbalzi di umore e le mie rotondità. Eleganza e unicità ️L Atelier del mio cuore

Segnalare abuso
azzurrabossa
By Azzurra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abiti meravigliosi, affiancati da una grande professionalità e disponibilità che ti accompagnano, giorno dopo giorno, in questa meravigliosa avventura!🤍

Segnalare abuso
valelinza
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Eva, la sua mamma e il suo papà mi hanno accompagnata con grandissima professionalità e disponibilità dalla scelta dell'abito fino al momento in cui l'ho indossato il giorno del mio matrimonio. non avrei potuto scegliere miglior atelier! Consigliatissimo! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare