• Visita Il Sito

l'Atelier Ponzo ha una storia molto antica, avendo la famiglia Ponzo operato da sempre nel settore.

L'impulso alla creazione dell'Aterlier arrivò nel 1960, quando Carlo Ponzo divenne apprendista pellicciaio della antica scuola di Chiaia, aprendo dopo soli tre anni il primo laboratorio a Portici, Provincia di Napoli. La qualità ed il successo delle creazioni dell'Atelier Ponzo, all'epoca "Ponzo Pellicce Moda", portò il suo creatore ad essere nominato, negli anni 1982/1983, presidente della A.I.P. (Associazione Italiana Pellicceria). 

Negli anni '90, con il supporto delle nuove idee di Vanda, sua moglie, l'Atelier ha iniziato ad operare anche nel settore della Sposa, oggi diventato il fiore all'occhiello dell'Azienda. Dal '95 apre così anche l'Atelier Ponzo, in uno dei luoghi più prestigiosi di Torre del Greco (Na), oggi tra i leader sul territorio. 

La storia arriva ai nostri giorni, con le nuove idee creative della figlia Eva, che ha intrapreso la realizzazione dei propri capi con linee moderne, ma senza trascurare il romanticismo che ha sempre contraddistinto le creazioni dell'Atelier Ponzo. 

Ci auguriamo di incontravi nei nostri Atelier, per scrivere con noi un pezzo della nostra, ma soprattutto della vostra storia!

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Quale e' il vostro orario commerciale?
Su appuntamento
Quale è il prezzo minimo per confezionare un abito da sposa?
1.500€
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa
Di che tipo di accessori disponete?
Veli
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
In che anno ha iniziato la sua attività?
1933

Indirizzo

Città: 80059
Telefono: +39 0818492046