I prodotti per capelli TOP per la perfetta acconciatura da sposa

Care future spose,

Ritorna la mia rubrica su Zankyou, che tanto amate! In questi mesi abbiamo affrontato tanti argomenti diversi: dalla scelta del velo, passando per il cambio look fino a fugare tutti i dubbi sulla giarrettiera. Oggi, però, voglio “rientrare” appieno nel mio mondo fatto di “beyoutezza“. Come? Parlando di quello che mi riesce meglio, ovvero plasmare e trasformare la vostra naturale bellezza in qualcosa di divino. Oggi scendiamo al livello più pragmatico e vi spiego quali sono i prodotti per capelli TOP per un’acconciatura da sposa 10 e lode!

Beyouty
Beyouty

Un professionista che si rispetti deve utilizzare prodotti top. Così come uno chef realizza le sue opere culinarie con ingredienti di qualità e come un pittore usa pennelli e colori particolari che possano identificarlo al meglio, così un lookmaker per make up e acconciatura usa prodotti che fanno la differenza. Un fondotinta di una colorazione ottima oppure una lacca che cura al meglio i nostri capelli, si riconosce subito e si nota sulla sposa.

Beyouty
Beyouty

Sicuramente la tecnica di un professionista che si occupa di trucco e acconciatura va di pari passo con l’utilizzo di prodotti di altissimo livello, sia in termini di durata per quanto concerne una creazione, sia in termini di rispetto riguardo a quella che è la salute del cliente. Dopo anni di lavoro, posso dire di aver testato moltissime marche, ma poche sono state capaci di affascinarmi e rendermi soddisfatta del lavoro realizzato su di una sposa come su qualsiasi altra tipologia di cliente che ha richiesto la mia “mano”.

Beyouty
Beyouty

Forti, secchi, deboli: ogni capello ha la sua caratteristica ed aiutarlo a vivere è la regola principale per un hairstyling: dare volume e forza e non spegnere quello che può essere sicuramente un punto di forza. Per il make up la regola rimane la stessa: utilizzare prodotti biologici che rispettino la pelle e non la facciano seccare, senza silicone che può solo danneggiare il nostro viso e non garantisce la durata del trucco stesso.

K-Time
K-Time

K-Time, azienda nota che realizza prodotti per i capelli, oltre a rilasciare un profumo delicato nell’aria regala volume e colore, brillantezza e sicurezza ai capelli. Sia che tratti di un’acconciatura da sposa raccolta, sia che la protagonista decida di lasciare i capelli sciolti e più morbidi.

Beyouty
Beyouty

Che ne pensate di questa mia scelta estetica e pratica di prodotti per capelli? So che sicuramente apprezzerete ma vi chiedo di farmi tutte le domande che vi passano per la mente e fugherò ogni vostro dubbio! Noi lookmaker siamo un po’ mamme, un po’ amiche e un po’ psicologhe! Per questo nel nostro prossimo appuntamento vi parlerò dei prodotti TOP per il make up sposa

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook/rihanna
"Baby Hair": cosa sono e come renderli irresistibili nell'acconciatura da sposa
I 'baby hair' sono l'ultima tendenza lanciata dalle star in fatto di acconciatura: ecco 5 modi per renderli irresistibili nella tua acconciatura da sposa
Daniel & Valentina
La beauty routine pre matrimonio: consigli fai da te e prodotti low cost
I rimedi di bellezza homemade, i più semplici ed economici, sono anche i più efficaci! Scoprili tutti e preparati al tuo grande giorno
Beyouty.me Lookmaker
5 acconciature da sposa per chi ha i capelli sottili
I capelli fini infatti sono più difficili da pettinare e creano poco volume. Scopri le 5 acconciature da sposa per risolvere tutti i tuoi problemi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni