I prodotti per capelli TOP per la perfetta acconciatura da sposa

Abbiamo chiesto ad una delle lookmaker più famose d'Italia quali siano, a suo avvisso, i prodotti TOP per l'acconciatura da sposa

  • Acconciatura
  • Pettinatura

Care future spose,

Pubblicità

Ritorna la mia rubrica su Zankyou, che tanto amate! In questi mesi abbiamo affrontato tanti argomenti diversi: dalla scelta del velo, passando per il cambio look fino a fugare tutti i dubbi sulla giarrettiera. Oggi, però, voglio “rientrare” appieno nel mio mondo fatto di “beyoutezza“. Come? Parlando di quello che mi riesce meglio, ovvero plasmare e trasformare la vostra naturale bellezza in qualcosa di divino. Oggi scendiamo al livello più pragmatico e vi spiego quali sono i prodotti per capelli TOP per un’acconciatura da sposa 10 e lode!

SalvareBeyouty
Beyouty

Un professionista che si rispetti deve utilizzare prodotti top. Così come uno chef realizza le sue opere culinarie con ingredienti di qualità e come un pittore usa pennelli e colori particolari che possano identificarlo al meglio, così un lookmaker per make up e acconciatura usa prodotti che fanno la differenza. Un fondotinta di una colorazione ottima oppure una lacca che cura al meglio i nostri capelli, si riconosce subito e si nota sulla sposa.

SalvareBeyouty
Beyouty

Sicuramente la tecnica di un professionista che si occupa di trucco e acconciatura va di pari passo con l’utilizzo di prodotti di altissimo livello, sia in termini di durata per quanto concerne una creazione, sia in termini di rispetto riguardo a quella che è la salute del cliente. Dopo anni di lavoro, posso dire di aver testato moltissime marche, ma poche sono state capaci di affascinarmi e rendermi soddisfatta del lavoro realizzato su di una sposa come su qualsiasi altra tipologia di cliente che ha richiesto la mia “mano”.

SalvareBeyouty
Beyouty

Forti, secchi, deboli: ogni capello ha la sua caratteristica ed aiutarlo a vivere è la regola principale per un hairstyling: dare volume e forza e non spegnere quello che può essere sicuramente un punto di forza. Per il make up la regola rimane la stessa: utilizzare prodotti biologici che rispettino la pelle e non la facciano seccare, senza silicone che può solo danneggiare il nostro viso e non garantisce la durata del trucco stesso.

SalvareK-Time
K-Time

K-Time, azienda nota che realizza prodotti per i capelli, oltre a rilasciare un profumo delicato nell’aria regala volume e colore, brillantezza e sicurezza ai capelli. Sia che tratti di un’acconciatura da sposa raccolta, sia che la protagonista decida di lasciare i capelli sciolti e più morbidi.

SalvareBeyouty
Beyouty

Che ne pensate di questa mia scelta estetica e pratica di prodotti per capelli? So che sicuramente apprezzerete ma vi chiedo di farmi tutte le domande che vi passano per la mente e fugherò ogni vostro dubbio! Noi lookmaker siamo un po’ mamme, un po’ amiche e un po’ psicologhe! Per questo nel nostro prossimo appuntamento vi parlerò dei prodotti TOP per il make up sposa

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Beyouty Lookmaker Make up sposa
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.