Pubblicità
Cambio d'abito per la sposa durante il ricevimento: ecco gli outfit più belli

Cambio d'abito per la sposa durante il ricevimento: ecco gli outfit più belli

Quale dovrebbe essere il secondo look da sfoggiare durante il ricevimento di nozze? I consigli dell'esperta dall'abito alternativo all'acconciatura

  • Abiti da sposa
  • Consigli
  • Originale

Care future spose,

Pubblicità

Rieccoci con il consueto appuntamento con Beyouty. Dopo avervi spiegato come essere delle spose impeccabili dalla testa ai piedi e avervi consigliato i prodotti indispensabili per il vostro beauty case, oggi vorrei approfondire un trend che va per maggiore. È quel “vezzo” che permette alla sposa di esprimere tutta la sua  personalità sia indossando l’abito bianco dei propri sogni sia un abito diverso per la  fine della cerimonia, quello che esprime maggiormente il primo IO. Ebbene sì, oggi vi svelo tutti i segreti per il cambio d’abito durante il ricevimento: tante idee per tanti outfit diversi, a seconda del tipo di cerimonia e del vostro stile personale.

SalvareNabis Studio FotografricoScopri di più su “Nabis Studio Fotografrico”
Nabis Studio Fotografrico

Il cambio look della sposa si sceglie per cerimonie di lunga durata, per quei tipici festeggiamenti del Sud che iniziano verso ora di pranzo e si concludono in tarda serata per vivere. Perché optare per un cambio look? Per sentirsi totalmente “immerse” nel mood dei festeggiamenti: spesso gli abiti principessa, ad esempio, sono troppo ingombranti per permettere alla sposa di sentirsi libera e bella e scatenarsi in pista, o semplicemente muoversi con facilità tra i tavoli del ricevimento.

SalvareFederico Lombardo FotografoScopri di più su “Federico Lombardo Fotografo”
Federico Lombardo Fotografo

Abito corto sbarazzino, abito due pezzi, completo in giacca e pantaloni oppure anche un abito colorato che rappresenti non solo la personalità della sposa, ma che sia en pendant con le il fil rouge delle nozze. Il rosso oppure il rosa per un abito corto, sono i colori maggiormente  quotati per far notare la differenza: per una sposa con carattere, che sa quello che vuole e lo vuole dimostrare. Ok far notare la differenza ma cercate di non eccedere creando troppo contrasto sempre per quanto concerne la tonalità utilizzata:  dall’abito bianco non passate ad un colore troppo scuro quale il nero, è un giorno  importante e pieno di gioia e voi con la vostra solarità dovete esprimere la felicità di quel giorno.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareWHITEiNKScopri di più su “WHITEiNK”
WHITEiNK

Il cambio look può realizzarsi anche grazie ad abiti da sposa trasformabili in cui ad esempio un gonnellone ampio viene rimosso per lasciare spazio al taglio sirena; oppure il velo da sposa adagiato sul capo per la cerimonia religiosa potrebbe trasformarsi in una  lunga coda all’altezza del bacino da far volteggiare in pista durante il primo ballo con  il novello marito. Così anche per il trucco e l’acconciatura in cui una chioma raccolta può essere “liberata” prima del taglio della torta ed un rossetto tenue può diventare  più deciso al calar della sera…

Future spose, vi stuzzica l’idea? E allora cambio look sia! Al prossimo appuntamento con la bellezza firmata Beyouty!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
WHITEiNK Fotografia e video
Beyouty.me Lookmaker Make up sposa
Federico Lombardo Fotografo Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento