Pubblicità

Scegli un matrimonio ‘very very chic’ firmato Laura's Wedding

Spettacolare ma non appariscente, elegante ma con qualcosa in più. Organizzare un matrimonio very very chic è più facile con questi 5 spunti!

  • Prima del matrimonio
  • Sponsored
  • Country chic
  • Stile moderno

Matrimonio a tema e personalizzazione, look misterioso e sensuale, palette di colori all’ultima moda. È così che immagini il matrimonio dei tuoi sogni? Tante spose hanno in mente qualcosa di più, qualcosa difficile da definire se non con un’idea astratta che potremmo racontare in una parola: stile! Affidati all’esperienza e alla professionalità di Laura’s Wedding se quello che vuoi è un matrimonio very very chic, che ti distingua dalla massa, che faccia sognare e venire voglia di sposarsi. Se stai immaginando qualcosa di spettacolare, queste sono solo alcune delle opzioni offerte da Laura’s Wedding a cui ispirarti per organizzare il matrimonio più chic dell’anno.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Laura’s Wedding

1. Destination wedding

Una scelta drastica che sta contagiando gli sposi Millenial è quella di celebrare le nozze all’estero. Si parte con una lista di invitati selezionatissima e si raggiunge una meta da sogno dove scambiarsi la promessa di amore eterno. Lontano da tutto, soprattutto dalle tradizioni e dalla normalità. Se l’idea ti affascina armati dei documenti necessari e soprattutto degli alleati giusti, come Laura’s Wedding, che saprà guidarti nella difficilissima organizzazione di un matrimonio lontano dalla tua città.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Laura’s Wedding

2. Sposarsi in montagna

Senza andare troppo lontano né prendere l’aereo, ecco l’alternativa di successo per le nozze controcorrente! Mentre tutti scelgono il mare per le vacanze, la montagna rimane il luogo radical chic per eccellenza, meno affollata, più adatta al raccoglimento e alla sobrietà. È la cornice perfetta per un matrimonio di carattere, dove la bellezza della natura sarà protagonista insieme agli sposi di un evento unico firmato Laura’s Wedding.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Laura’s Wedding

3. Le decorazioni…più fresche

Il 2018 è il trionfo del boho-chic, lo stile giovane e fresco della Generazione Y che coniuga semplicità e ricercatezza in un abbraccio dal sapore elegantissimo e super chic. L’effetto finale è favoloso ma mai appariscente, come gli allestimenti di Laura’s Wedding: con la sua passione saprà realizzare delle piccole opere d’arte in base alle vostre preferenze e ai vostri desideri.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Laura’s Wedding

4. Non dimenticare i dettagli

È la cura per i dettagli e le piccole cose che fa la differenza nell’operato di Laura’s Wedding, che trasforma un matrimonio ricercato in un matrimonio chic. Noi ti consigliamo di partire dall’inizio, scegliendo già per le partecipazioni un oggetto diverso e speciale, che porti la firma di un artista.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Laura’s Wedding

5. Residenza aristocratica

Festeggiare in un salone per ricevimenti che ha ospitato personaggi storici, dalle atmosfere antiche e dalle origini nobili è quel tocco di classe in più che renderà la sposa una vera principessa. La conoscenza delle migliori location del territorio permette a Laura’s Wedding di consigliarvi la cornice ideale per coronare il vostro sogno d’amore in un luogo suggestivo e accogliente.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Laura’s Wedding

Un matrimonio chic è un’esperienza fatta soprattutto di sensazioni in cui la vista è solo uno dei 5 sensi. Ecco perché scegliere una wedding planner che ha fatto della propria passione una professione come Laura’s Wedding vi garantirà un matrimonio cucito addosso ai vostri desideri.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Laura's Wedding Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento