Pubblicità
Come decorare il tuo matrimonio con i palloncini: ecco tutte le nuove tendenze

Come decorare il tuo matrimonio con i palloncini: ecco tutte le nuove tendenze

In cerca di una decorazione originale per il vostro matrimonio? Perché non optare per dei coloratissimi palloncini?!

  • Decorazioni
  • Decorazione cerimonia

Scegliere le decorazioni per un matrimonio può essere un compito arduo, soprattutto se siete stufi delle solite idee ormai inflazionate e siete alla ricerca di alternative originali e d’impatto. In questo caso ci vengono in aiuto i professionisti del settore attraverso siti ed e-commerce offrendoci una soluzione davvero cool e divertente: avete mai pensato di decorare il vostro matrimonio con i palloncini? E’ questa la proposta di Palloncini Matrimonio.

SalvareFoto via Shutterstock: Aleksandr Demianiv
Foto via Shutterstock: Aleksandr Demianiv
Pubblicità

I palloncini sin da quando eravamo bambini sono il simbolo della festa per eccellenza, dai compleanni, al capodanno, alle feste di città, sono stati sempre presenti ed hanno evocato in noi uno spirito di allegria e gioia, per questo decorare il vostro ricevimento di matrimonio con i palloncini potrebbe essere la soluzione migliore per ottenere un’atmosfera lieta ed esuberante.

SalvareFoto via Shutterstock: Andrii_K
Foto via Shutterstock: Andrii_K

I professionisti del settore ci suggeriscono diversi modi per utilizzare i palloncini come decorazioni: ad esempio all’ingresso della chiesa, se siete stanchi dei soliti fiori e siete alla ricerca di un‘alternativa più ecologica i palloncini sono perfetti, e se anche il lancio del riso non fa per voi fate in modo che ogni invitato alla vostra uscita dalla cerimonia abbia il suo palloncino da far volare!

SalvareFoto via Shutterstock: josto
Foto via Shutterstock: josto

I palloncini lasciano spazio alla fantasia, potete sceglierli di forme e colori diversi: a forma di cuore per un matrimonio romantico o di mongolfiera per un ricevimento vintage, scegliete quelli che meglio si adattano alle vostre esigenze; con essi potete decorare la sala del banchetto sostituendo i più comuni centrotavola, legandoli alle sedie oppure utilizzarli per decorare lo sweet table, porteranno un tocco di colore all’evento!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via Shutterstock: Lena Serditova
Foto via Shutterstock: Lena Serditova

Un’altra idea divertente potrebbe essere un’alternativa alle lanterne cinesi che, sì hanno un indubbio impatto scenografico, ma sono ormai viste e riviste; al taglio della torta o alla fine della festa, liberate in cielo tanti palloncini colorati! E quale posto migliore da decorare con i palloncini se non la pista da ballo?! Riempite la pista di tanti palloncini, i vostri ospiti potranno divertirsi giocandoci e sicuramente apprezzeranno l’insolito addobbo!

SalvareFoto via Shutterstock: Mespilia
Foto via Shutterstock: Mespilia

E se non ne avete abbastanza di palloncini, perché non utilizzarli per decorare la macchina degli sposi, o la vespa o qualsiasi altro mezzo di trasporto abbiate scelto per voi! Una decorazione colorata e divertente, preludio della spensieratezza del vostro viaggio di nozze.

SalvareFoto via Shutterstock: dotshock
Foto via Shutterstock: dotshock

Se l’idea di decorare il vostro matrimonio con i palloncini vi piace, attraverso le foto e le materie prime di siti ed e-commerce il vostro grande giorno si trasformerà in una festa e in un sogno ad occhi aperti. Parola di Zankyou!

 

Foto via Shutterstock: Aleksandr DemianivAndrii_KLena SerditovadotshockMespilia, jostodariagarnik

Pubblicità

Lascia un commento