Christmas love is in the air a Radio Italia Anni 60

Lo scorso mercoledì il clima natalizio ha letteralmente impregnato gli studi di Radio Italia Anni 60 FM 100.5: durante la diretta Fashion Wedding Academy, il programma ideato e condotto da Barbara Verchiani che mi ospita ogni mercoledì dalle 14.00 alle 14.30, abbiamo chiacchierato con gli ospiti in studio delle nozze celebrate in questo periodo di festa.

Allestimenti: Il Petalo di Alessandra Ferretti - Foto: Photo27
Allestimenti: Il Petalo di Alessandra Ferretti – Foto: Photo27

Una tematica attuale che abbiamo ampiamente trattato con alcuni dei nomi piu rilevanti del panorama wedding in Italia, grazie alla tavola rotonda organizzata a Villa Durazzo il 5 dicembre, in collaborazione con Virginia Straneo di Love in Portofino (a questo link troverete la photogallery completa con il video realizzato dallo staff di Photo27). Tra i vantaggi, l’atmosfera calda e accogliente, la possibilità di personalizzare al meglio la location e l’assenza a priori del famoso piano B, necessario per i matrimoni estivi. In alcuni casi abbiamo inoltre rilevato prezzi più competitivi, anche se questo aspetto dipende dalle singole regioni, e la possibilità di coinvolgere amici e parenti in un clima di festa che di certo non dimenticheranno mai.

Photo27
Uno shooting speciale realizzato durante il nostro Wedding Club Portofino di dicembre – Foto: Photo27

Il microfono è poi passato a Laura Gozzi, che ci ha raccontato del suo nuovo servizio fotografico new born per la nascita del primogenito della ex gieffina Melita Toniolo, e si è chiacchierato dell’uscita sul giornale In Famiglia di un articolo con relativo servizio fotografico dedicato alla piccola Giorgia, figlia della showgirl e conduttrice radiofonica Giada di Miceli e l’Editore dell’emittente Patrizio Polifroni.

Foto: Photo27
Foto: Photo27

La Wedding and Event planner Serena Palumbo ci ha divertito con notizie gossip sui futuri matrimoni VIP quali il chiacchieratissimo combo Ferragni–Fedez (a proposito, avete visto i fornitori che consigliamo alla coppia più virale della galassia?) e quello del Principe di Galles Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle. Poi un nuovo collegamento telefonico con Cira Lombarto che, a proposito di matrimoni natalizi, ci ha regalato una chicca raccontandoci che il prossimo 23 dicembre in una delle piazze più importanti di Napoli, ci farà sognare con una richiesta di matrimonio in piena regola con tanto di consegna dell’anello e chissà quali altre sorprese! Last but not the least, Barbara ha presentato ai radiospettatori un nuovo progetto che partirà da gennaio, un format dedicato a tutti i single d’Italia che sono alla ricerca dell’anima gemella!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Gento. Credits: Pronovias
Un po' regina delle nevi un po' star: così è l'invitata d'inverno!
Maniche lunghe, scollature profonde e dettagli spettacolari per il tuo abito da cerimonia invernale. Scopri più ed innamorati a prima vista!
Pronovias
Dicono che sposarsi in inverno sia più romantico
Scopriamo perché ha ragione chi dice che 'sposarsi d'inverno è più romantico!'. Fiori, colori, abito da sposa e location basteranno a convincervi?
Villa Buon Viaggio TRIP&CO
All is full of love: un weekend immersi nella bellezza umbra grazie a Trip&Co
Ed eccomi qui. Dopo aver goduto della loro ospitalità eccomi a raccontarla. Di quel 17 novembre a Orvieto tra Borgo San Pietro Acqua & Ortus e Tenuta Buon Viaggio.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni