Ecco i fornitori che Chiara Ferragni dovrebbe scegliere per le sue nozze

Qualche giorno fa, l’influencer Chiara Ferragni è stata sorpresa dal suo fidanzato, Fedez, con una proposta di matrimonio che ha fatto il giro del mondo. Nel giorno del suo trentesimo compleanno alla fine del concerto di Fedez a Verona, il cantante le ha dedicato una ballata, invitandola a salire sul palco dove si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Un evento che ha scatenato milioni di post dei loro fan che hanno riproposto il magico momento in ogni modo possibile.

A questo punto, noi di Zankyou ci chiediamo: come sarà il matrimonio della blogger più influente del mondo? Noi che di matrimoni ne abbiamo fatto un lavoro vogliamo giocare ad immaginare, attraverso le immagini che giornalmente Chiara condivide sui social, come sceglierà ogni dettaglio lasciandole anche qualche piccolo suggerimento per affidare la pianificazione del suo grande giorno ai grandi professionisti presenti sul nostro portale.

View this post on Instagram

Cuore in arresto, favorisca i sentimenti 💍

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

Ready for the night in @ysl #Chiara30

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Inviti e invitati

A parte la famiglia e gli amici di vecchia data, come le altre blogger ed altre celebrità, sicuramente al matrimonio di Chiara Ferragni non mancherà il team che lavora dietro il celeberrimo blog The Blonde Salad, si tratta della squadra sulla quale chiara può contare per portare avanti il suo lavoro giorno dopo giorno.

A tutti gli invitati arriveranno gli inviti di matrimonio più speciali. Non sappiamo che tipografia o stile sceglierà per le sue partecipazioni, ma  possiamo mostrarvi la grafica scelta per l’invito al suo trentesimo compleanno.

L’abito da sposa

Senza alcun dubbio, la cosa più attesa ad ogni matrimonio è l’ingresso della sposa con l’abito che ha scelto per l’occasione. Sappiamo che a Chiara piacciono molto gli abiti da sposa in pizzo con taglio a sirena ma non disdegna nemmeno il più classico taglio ad A; ha dichiarato che il suo ideale di sposa perfetta è l’intramontabile Grace Kelly. Ma, indosserà un solo abito? Come sarà? Cerchiamo indizi tra i suoi scatti!

Vestido de novia Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni para Pronovias. Credits: Pronovias

Noi però vogliamo dare una mano alla bella Chiara suggerendole di scegliere il suo abito da sposa tra gli spledidi modelli di Aire Barcelona. La casa di moda è famosa per i suoi abiti classici e dai richiami vintage, perfetti per essere una moderna Grace Kelly, proprio come vorrebbe la Ferragni!

Aire BarcelonaScopri di più su “Aire Barcelona”
Aire Barcelona
View this post on Instagram

Post panettone 🤗 #ItalianDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Potrebbe anche scegliere di indossare un modello molto chic per la cerimonia per poi cambiare del tutto stile ed optare per un abito più sbarazzino e moderno per la festa, addirittura indossare dei pantaloni.

Fotografo di nozze

È proprio alle fotografie che Chiara deve il suo successo e, per questo, è fondamentale che scelga un fotografo all’altezza delle sue aspettative e di quelle dei sui numerosissimi fan. Sicuramente l’esclusiva delle nozze sarà venduta a qualche copertina patinata che realizzerá un reportage completo di ogni fase del matrimonio, per rendere fruibile l’evento anche a chi non sarà lì realmente.

View this post on Instagram

Mood all day everyday 😊

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Da Zankyou consigliamo un artista della fotografia che sarà capace di tradurre tutte le emozioni di uno degli eventi più attesi da tutto il mondo, in immagini uniche e piene di pathos; Maurizio Gjivovich è un fotografo estremamente professionale che seguirà con discrezione gli sposi durante tutta la grande giornata, immortalandoli passo dopo passo per regalare loro un album che li emozionerà tutta la vita.

Maurizio GjivovichScopri di più su “Maurizio Gjivovich”
Maurizio Gjivovich

Dettagli e fiori

Lo stile unico è una delle caratteristiche peculiari della Ferragni, per questo ogni dettaglio delle decorazioni e degli allestimenti saranno curati in maniera sorprendente. Sicuramente non mancheranno i fiori, che Chiara ha detto più volte di amare e se vogliamo tirare ad indovinare, le rose bianche potrebbero essere protagoniste.

View this post on Instagram

La mia storia ❤

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Flowers in Love di Daniele Gori è il fornitore che dovrebbe scegliere Chiara per gli allestimenti floreali del suo matrimonio; la pluriennale esperienza del team abbinata ad un indiscusso buon gusto, permettono di realizzare decorazioni uniche degne di un evento di tale importanza.

Flowers in loveScopri di più su “Flowers in love”
Flowers in love

 

View this post on Instagram

Mood: happy AF

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

E per le decorazioni e la pianificazione del matrimonio? La Ferragni dovrebbe affidarsi alle mani di Armando De Nigris che da 20 anni si occupa dell’organizzazione di eventi incredibili. Chiara ed Armando condividono l’amore per la perfezione e per i dettagli ed insieme riuscirebbero sicuramente a creare un matrimonio indimenticabile.

Armando De NigrisScopri di più su “Armando De Nigris”
Armando De Nigris

Tutto è possibile, ma sicuramente queste nozze saranno tra le più ricordate. Chiara Ferragni ha tutto il tempo che le serve per pensare a tutto quello che vuole scegliere per il suo gran giorno e per pianificare il viaggio di nozze con Fedez dopo il suo matrimonio. A noi non rimane che aspettare per vedere!

Il matrimonio più atteso dell’influencer più importante del momento. Un avvenimento unico che tutti aspettano impazienti. Congratulazioni Chiara!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

File photo dated 25/06/17 of Ed Sheeran, who has told fans he has had a bicycle accident and that an arm injury could affect some of his forthcoming tour dates.
Ed Sheeran si sposa: ascoltiamo insieme le sue canzoni più romantiche!
Ed Sheeran, il musicista britannico più famoso del mondo, il più ascoltato del 2017, si è promesso a Cherry Seaborn, uno dei suoi amori d'infanzia.
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?
Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni