Benvenuti al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano: dove il viaggio è un'esperienza emozionale

L’estate non è solo la stagione più bollente per il mondo del wedding, è anche il periodo più facilmente conciliabile con le vacanze e i viaggi, compresi quei sogni costruiti nell’organizzazione delle lune di miele. Ed è per questo che siamo felici di essere media partner de Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, la più grande e importante fiera turistica del centro-sud della Svizzera, la cui 16° edizione si terrà dall’1 al 4 novembre 2018.

L’edizione, inserita nel circuito delle maggiori fiere di settore europee, ha come obiettivo promuovere il Wedding Tourism estendendo alle vacanze “in love” l’offerta per il proprio pubblico, composto sia da privati che da professionisti del settore. Un intento che si fonda anche sulla rinnovata collaborazione con il wedding designer e global stylist Mauro Adami, che sarà il Love Director del progetto, sottolineando il concept di vacanza intesa come evento e soprattutto, visto il tema così romantico, come esperienza emozionale.

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano
Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano

Un tema a noi caro, come dimostrano i nostri ultimi Wedding Club, incentrati proprio sulle potenzialità delle singole regioni italiane di incrementare l’offerta dedicata agli sposi stranieri che scelgono il Belpaese per pronunciare il loro sì più importante.  Come tengono a precisare gli organizzatori: “Le proposte selezionate offriranno una panoramica non convenzionale del wedding tourism, presentando un’offerta contemporanea ed innovativa di location ed itinerari romantic oriented”. Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano offrirà quindi un duplice aspetto: uno per i professionisti del Wedding Travel System e l’altro per i privati che parteciperanno alla manifestazione. I primi potranno godere del palcoscenico ideale per presentare, proporre e vendere la propria offerta, ma anche per creare rete con altri agenti del settore e conoscere o maturare nuove prospettive di business. I secondi, invece, avranno la possibilità di incontrare tutte quelle realtà, altamente selezionate già in fase organizzativa, con cui confrontare il proprio sogno di viaggio romantico, ricercando stimoli e idee in grado di completarlo per un’esperienza perfetta.

Foto via Shutterstock
Foto via Shutterstock

Insomma, perdersi questa Sedicesima edizione del Salone delle Vacanze, significa anche perdere l’occasione di lasciarsi sorprendere dall’emozione di un viaggio pensato per lasciare bocche sbalordite e volti soddisfatti. Per cui, dall’1 al 4 novembre, preparate le valigie per Lugano e non fatevela raccontare!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Da pochissime ore si sono spenti i riflettori su Milano la Design Week, ecco le idee che hanno stupito la nostra redazione di Zankyou e che potranno diventare idee perfette per il vostro Grande giorno!
I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
Conclusa Si sposa italia è tempo di bilanci, ecco quali sono le tendenze che più hanno colpito le professioniste del Wedding Planning!
Zankyou in prima linea a BIT 2018
Zankyou in prima linea a BIT 2018
L'11, 12 e 13 febbraio si è conclusa l'edizione di BIT 2018, sareste dovuti esserci, ma se ve lo foste perso...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni