• Magazine
  • Blogs
  • Benvenuti al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano: dove il viaggio è un'esperienza emozionale

Benvenuti al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano: dove il viaggio è un'esperienza emozionale

Siamo felici di essere media partner de Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, la cui 16° edizione si terrà dall'1 al 4 Novembre 2018! Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Svizzera

L’estate non è solo la stagione più bollente per il mondo del wedding, è anche il periodo più facilmente conciliabile con le vacanze e i viaggi, compresi quei sogni costruiti nell’organizzazione delle lune di miele. Ed è per questo che siamo felici di essere media partner de Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, la più grande e importante fiera turistica del centro-sud della Svizzera, la cui 16° edizione si terrà dall’1 al 4 novembre 2018.

L’edizione, inserita nel circuito delle maggiori fiere di settore europee, ha come obiettivo promuovere il Wedding Tourism estendendo alle vacanze “in love” l’offerta per il proprio pubblico, composto sia da privati che da professionisti del settore. Un intento che si fonda anche sulla rinnovata collaborazione con il wedding designer e global stylist Mauro Adami, che sarà il Love Director del progetto, sottolineando il concept di vacanza intesa come evento e soprattutto, visto il tema così romantico, come esperienza emozionale.

SalvareIl Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano
Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano

Un tema a noi caro, come dimostrano i nostri ultimi Wedding Club, incentrati proprio sulle potenzialità delle singole regioni italiane di incrementare l’offerta dedicata agli sposi stranieri che scelgono il Belpaese per pronunciare il loro sì più importante.  Come tengono a precisare gli organizzatori: “Le proposte selezionate offriranno una panoramica non convenzionale del wedding tourism, presentando un’offerta contemporanea ed innovativa di location ed itinerari romantic oriented”. Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano offrirà quindi un duplice aspetto: uno per i professionisti del Wedding Travel System e l’altro per i privati che parteciperanno alla manifestazione. I primi potranno godere del palcoscenico ideale per presentare, proporre e vendere la propria offerta, ma anche per creare rete con altri agenti del settore e conoscere o maturare nuove prospettive di business. I secondi, invece, avranno la possibilità di incontrare tutte quelle realtà, altamente selezionate già in fase organizzativa, con cui confrontare il proprio sogno di viaggio romantico, ricercando stimoli e idee in grado di completarlo per un’esperienza perfetta.

SalvareFoto via Shutterstock
Foto via Shutterstock

Insomma, perdersi questa Sedicesima edizione del Salone delle Vacanze, significa anche perdere l’occasione di lasciarsi sorprendere dall’emozione di un viaggio pensato per lasciare bocche sbalordite e volti soddisfatti. Per cui, dall’1 al 4 novembre, preparate le valigie per Lugano e non fatevela raccontare!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Domo Adami Abiti sposa su misura
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.