Attenzione a queste 4 cose che le donne credono attraenti (ma che gli uomini odiano...)

Lo sapevi che gli uomini odiano almeno 15 cose che noi donne facciamo? E dire che nemmeno conoscono tutti i nostri segreti! Anche noi donne ce la mettiamo tutta però, e credendo di risultare attraenti finiamo per essere tutto l’opposto. Ecco 4 cose cose che facciamo per piacergli e che invece gli uomini odiano. Se le stai facendo anche tu, meglio smettere subito.

Pronovias Scopri di più su “Pronovias ”
Pronovias

1. Fingere di essere diversa da come sei

Farsi bella per un appuntamento o per un’occasione speciale è un ‘trucco’ che tutte le donne condividono, ma non stiamo parlando di questo quando ti consigliamo di essere te stessa. Non saranno certo blush e mascara a nascondere la bella persona che sei, ci vuole molto di più! Eppure, vuoi un po’ di insicurezza, vuoi la solita mancanza di autostima, spesso ti ritrovi a mettere in scena un personaggio diverso, recitando i panni di una donna più bella, più simpatica, più intelligente, più di successo….ma a meno di essere un’ottima attrice l’effetto non sarà mai quello sperato.

Scatti Spontanei - Max D'AlessandroScopri di più su “Scatti Spontanei - Max D'Alessandro”
Scatti Spontanei – Max D’Alessandro

2. Essere gelosa

Le scenate di gelosia possono avere il duplice effetto di far capire alla tua metà quanto ti senti coinvolta ma anche…di allontanarla da te! La gelosia infatti non è sinonimo di amore, quando diventa patologica ed eccessiva è proprio il contrario. In una relazione sana ed equilibrata, in cui siete entrambi sicuri dei vostri sentimenti siete anche capaci di dire ‘mi fido di te’, una frase che conta come ‘ti amo’. Se ancora non sei convinta prova a leggere le 7 ragioni per cui smettere subito di essere gelosa.

Maggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

3. Fare la presuntuosa

Le donne molto intelligenti sono molto attraenti, tranne quando diventano presuntuose e ridicolizzano gli altri; lo stesso vale per quelle molto belle. È molto più sexy una donna che, pur consapevole delle sue qualità, non le sbandiera ai quattro venti ma le ‘porta’ con eleganza. Se conosci le tue qualità non sentirai il bisogno di manifestarle a tutti con vanità e civetteria e nessun uomo potrà resisterti!

Stefania Visentin Hair & Make upScopri di più su “Stefania Visentin Hair & Make up”
Stefania Visentin Hair & Make up

4. Fingere di essere di meno

Un altro modo di fingere di essere diversa è quello al ribasso. capita alle donne che si sentono troppo sicure di sé, oppure che sottovalutano la persona che hanno di fronte. La falsa modestia è insopportabile quindi se ti trovi in questa situazione non fingere di essere più ingenua di quello che sei, probabilmente hai a che fare con un uomo non adatto a te. Se proprio proprio vuoi nascondergli qualcosa, che sia una di queste 8 oppure il numero dei tuoi ex!

Studio D'Essai
Studio D’Essai

Le cose che ti rendono davvero attraente agli occhi di un uomo sono altre e vengono tutte dal cuore. Se stai frequentando qualcuno con cui senti di non poter essere te stessa allora di certo non è l’uomo giusto; controlla se ci sono queste 10 differenze.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.
Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni