Scatti Spontanei si pone un obiettivo preciso: “raccontare una storia”; emozioni, sguardi, abbracci, tutto l’evento è reale, dettagliato, narrato dagli occhi di Max D’Alessandro ed i suoi collaboratori che, come storyteller, non possono che essere fuori campo, discreti, rispettosi.
Non sono previsti né listini né pacchetti, ogni servizio può essere svolto in tutta Italia ed è sempre concordato a quattro mani con gli sposi, ovviamente attraverso un informale incontro. Tra i tanti servizi proposti, alcuni contribuiscono a rendere l'evento dinamico e divertente.
La pianificazione della giornata, concordata con gli sposi, permette ai fotografi di rimanere concentrati sulle persone, i particolari, le emozioni.
Max ha seguito il corso per fotografi del Vicariato per il rispetto delle regole nelle cerimonie; organizza con regolarità corsi di fotografia ed è docente dell'Accademia degli Eventi. Tutto lo staff è solare e affabile.
Scatti Spontanei ha stipulato convenzioni destinate di dipendenti di diverse aziende (Banca d'Italia, Gestore del Mercato Elettrico, Pavimental, ecc.) per sconti fruibili anche per il matrimoni.
E’ il fotografo più bravo in Italia. Le sue foto sono originali e raccontano le emozioni più belle e indimenticabili.
Ogni suo scatto conserva nel tempo gli attimi più belli che viviamo ed è grazie a lui che rivivo il giorno più bello della mia vita