Questo post è dedicato a quelle donne che fanno di tutto – ma proprio di tutto – per essere perfette agli occhi del proprio uomo. Su dai, non prendiamoci in giro, sappiamo benissimo che la perfezione non esiste…è quasi monotona, finta!! Farsi bella per il proprio uomo, SEMPRE, farà sì che lui non scappi lontano. Si vede purtroppo spesso, la donna che dopo sposata “si lascia andare”: assolutamente vietato. Questo lasciarsi andare, potrebbe essere uno dei tanti motivi per cui il vostro uomo cerca una scusa e comincia ad allontanarsi, non pensiamo subito all’amante…anche se è la prima cosa che gli uomini andrebbero a cercare per colmare e riempire un vuoto. Farsi bella ed essere sempre ordinate (depilate, pettinate, smalto perfetto…) fa bene, prima di tutto a noi stesse…il resto vive del riflesso di come stiamo. Non esiste la perfezione però possiamo far sì che il nostro uomo ci veda sempre bellissime NASCONDENDOGLI delle piccole (per noi enormi) cose.
- 1. Borse sotto gli occhi la mattina appena sveglie
Vi suggeriamo 2 ottime soluzioni: A) Tenete sempre dentro al freezer due cucchiaini da caffè, vi ritorneranno utilissimi la mattina quando entrando in bagno guarderete la vostra faccia e noterete quelle odiose “borse“. Il vostro lui ancora dorme, correte in cucina e applicare la parte curva dei cucchiai sui vostri occhi: funziona!! B) Approfittate del buio per l’abbraccio del mattino. Un abbraccio lungo…
- 2. Il nostro aspetto quando facciamo le maschere e “incelofaniamo” i nostri capelli
Ma poveri questi uomini…costretti a vederci camminare a casa conciate da streghe di Halloween. Evitiamogli questo raccapricciante spettacolo, anzi approfittiamo della cosa per mandare i nostri uomini a vedere la partita con gli amici – che saranno sicuramente felici- e noi, approfittiamone per chiamare le nostre amiche più fidate e dare via alle sessioni di bellezza con tanto di spetteguless….
- 3. Lingerie: “non ho nessun coordinato nel mio cassetto!!“
Questo non lo si può fare: reggiseno di un colore e mutande di un altro…ma daiiii. Questo punto non merita altri commenti!
- 4. Collezione di calze e collant bucati
Ragazze, ci vuole davvero poco per risultare perfette agli occhi dei vostri uomini. Un appello dal vostro amato cassetto: “vi prego, non ostinatevi a tenere i collant con i famosi “treni” perchè tanto sotto i jeans nessuno li vede“…fatemi/vi un grande favore: BUTTATELI!!
- 5. Una superba collezione di bottiglie di shampoo, bagnoschiuma vuote…
Lo so che possono servire, che non si mai, ma non si fa!! Siate coraggiose e buttatele via e ricordate, non appena sentite che la bottiglia amata fa questo rumore “pchout“, vuol dire dire solo una cosa: è vuota!!
- 6. Mutandine speciali “zona rossa“
Miccio e la Gozzi ti direbbero urlando “ma cosa ti metti“? Tu risponderesti: “Ok non sono sexy, ma quanto sono comodeeee“. Ragazze mie oggi ci sono tantissimi modelli e colori!! Non scoraggiatevi e seguite le tendenze!!
- 7. 10 minuti e arrivo…
Che in realtà sono tre quarti d’ora minimo…e il vostro lui è lì che non sa più che fare. Ragazze è solo una questione di organizzazione. Se date un certo ordine ai mille trucchi e pochette che avete in bagno sarà sicuramente più semplice trovare quell’ombretto che s’intona perfettamente alla vostra pashmina…Per una volta stupite il vostro uomo, se dite 10 minuti…allora saranno 10..ok 15!!
- 8. Costume da sultano dopo la doccia
E qui mi viene da ridere perchè io lo faccio sempre!! Il mio bimbo ride…il mio uomo mi guarda un pò così…che dite, evitiamo? Se involontariamente ci ricaschiamo, ricordiamoci che possiamo inscenare un qualcosa di sexy tipo un burlesque spiritoso che farà sicuramente dimenticare al vostro lui la visione di voi che indossate un noioso e terribile turbante.
Siete sicure che la perfezione non esiste? Io vi dico che esiste e la potete trovare negli occhi del vostro innamorato che preso dalla vostra bellezza…non si accorgerebbe nemmeno della piccola fogliolina verde che avete tra i denti…
Se questo post vi è piaciuto, vi suggerisco di leggere Le 6 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner sul tuo passato sentimentale. E ricordate, care sposine che i suggerimenti di bellezza ve li danno i professionisti del settore beauty che trovate nella directory di Zankyou. Oggi vi consiglio: Centro Estetico Ada Miccoli e DivaS Make up.
***
Oltre ad essere la rivista online dedicata al wedding più seguita ed una directory di fornitori di nozze molto completa, Zankyou è anche il servizio di lista nozze online più utilizzato d’Europa: che aspetti ad accedere alla home page e creare gratuitamente il tuo account? Per qualsiasi cosa ci trovi qui!
Guest blogger:Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio Esperta di matrimoni… con un tocco in più! |
||||
Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci |
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento