Pubblicità

8 pezzi primaverili che non possono mancare nel guardaroba dell'invitata perfetta

È ufficialmente primavera: non perdetevi questo articolo perché vi sveliamo gli 8 pezzi primaverili che non possono mancare nel vostro guardaroba da invitata!

  • Abiti da cerimonia
  • Tendenza
  • Invitati
  • 2017
  • Pronovias
  • Zara

È ufficialmente primavera e l’invitata sa che per essere la più fotografata dovrà scegliere un look adatto alla stagione e al tipo di cerimonia a cui presenzierà. Se il tartan vi sembra più adatto ad un matrimonio autunnale, non perdetevi questo articolo perché vi sveliamo gli 8 pezzi primaverili che non possono mancare nel vostro guardaroba! 

SalvareAsos cerimonia - Zara - Gioèl Moda
Asos cerimonia – Zara – Gioèl Moda

1. Jumpsuit 

Pubblicità

La tutina è il pezzo forte di quest’anno, come insegna il nostro ultimo look della settimana. La volete più originale? Eccola in versione metallizzata o crop-top!

SalvareAsos - CerimoniaScopri di più su “Asos - Cerimonia”
Asos – Cerimonia
SalvareAsos - CerimoniaScopri di più su “Asos - Cerimonia”
Asos – Cerimonia

2. Stampe floreali

Le 6 tendenze moda di quest’anno hanno tanti fiori, quindi si al flower power, non solo per decorare le nozze ma anche per l’outfit perfetto dell’invitata di giorno. Zara è per il total look neo romantico e il nostro Angelo Latina, sempre attento a immortalare i dettagli più belli del matrimonio, ce lo propone sulle amiche della sposa.

SalvareFoto via Facebook/Zara
Foto via Facebook/Zara
SalvareFotographare Angelo LatinaRichiedi preventivo
Fotographare Angelo Latina

3. Pink è chic! 

Se siete state attente ai trend di quest’anno vi sarete sicuramente accorte che il rosa è uno dei colori più di moda, dal romantico Pale Dogwood fino al pink is punk. E allora eccolo nelle sfumature eleganti dei tessuti più chic!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareMelania Fumiko - CerimoniaPrenota appuntamento
Melania Fumiko – Cerimonia
SalvarePeter Langnerprenota appuntamento
Peter Langner

4. Greenery

Non dimentichiamoci del verde, il colore dell’anno. Non avete niente di Greenery nel vostro guardaroba? Rimediate subito con un lungo abito da cerimonia, come i 50 modelli che vi conquisteranno.

SalvarePronoviasPrenota appuntamento
Pronovias
SalvareCarlo PignatelliPrenota appuntamento
Carlo Pignatelli

5. Soluzioni TOP

Saranno i vent’anni di esperienza, la passione del suo staff, l’anima sartoriale del suo atelier, ma quella di Gioèl Moda è sicuramente una soluzione top per l’invitata, in tutti i sensi. Morbidi pantaloni ampi e un top di volant con scollatura squadrata disegnano una silhouette che più glamour non si può!

SalvareGioèl ModaPrenota appuntamento
Gioèl Moda

6. Pantapalazzo

I pantaloni palazzo  per la sposa ci avevano già conquistate, nulla vieta alle invitate di indossarli, anzi, sono proprio uno di quei 5 look acchiappa-flash di cui vi avevamo già parlato! Il mix and match con il rosa e il design jumpsuit è perfetto per i matrimoni di giorni, mentre per un impeccabile look da invitata di sera vi consigliamo quelli blu con top in pizzo. 

SalvareAsos - CerimoniaPrenota appuntamento
Asos – Cerimonia
SalvareLa Venere Di BerenicePrenota appuntamento
La Venere Di Berenice

7. A pois 

Ispirati dal look della sposa a pois e memori delle meravigliose bridal collection con i romantici puntini, nel vostro armadio mettiamo sicuramente qualche pezzo con i mitici Polka Dots: dall’abito agli accessori, è questo uno dei pattern preferiti anche da noi di Zankyou!

SalvareNadia ManzatoPrenota appuntamento
Nadia Manzato

8. La Clutch 

Restiamo in tema di accessori e nel ricordavi di fare attenzione ad evitare i 10 errori dell’abbinamento, nel vostro guardaroba mettiamo la clutch, il non plus ultra della borsa gioiello. Cosa ne pensate di un delicato rosa, ton sur ton con gli 8 particolari romantici?

SalvarePeter LangnerPrenota appuntamento
Peter Langner

Il successo di un matrimonio è nei dettagli, per coordinare quindi ogni particolare del grande evento le spose dovrebbero rivolgersi a Laura, titolare di A Modo – Enjoy your wedding, che con la sua passione per le atmosfere bucoliche e vintage si occuperà di creare la bellezza ovunque!

SalvareA Modo - Enjoy your weddingPrenota appuntamento
A Modo – Enjoy your wedding

Attenzione invitate, a parte il look per essere impeccabili dovete curare anche il galateo: ecco le 6 cose da non dimenticare mai se siete testimoni della sposa e le 10 cose proibite che rovinerebbero la festa!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Asos - Cerimonia Abiti da cerimonia
Fotographare Angelo Latina Fotografia e video
Nadia Manzato Negozi di abiti da sposa
Peter Langner Abiti sposa su misura
Carlo Pignatelli Abiti sposa su misura
La Venere Di Berenice Abiti sposa su misura
Melania Fumiko - Cerimonia Abiti da cerimonia
Gioèl Moda Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Lascia un commento