50 scarpe basse per invitate che dicono sì alla comodità con stile

Se le scarpe col tacco sono tue nemiche giurate, non perderti la nostra selezione delle 50 scarpe da invitata più belle!

  • Invitati
  • International
  • Invitati
  • Galleries

Come gli abiti da sposa hanno continuato a cambiare col passare degli anni: le nuove tendenze si alternano stagione dopo stagione e lo stesso succede col dress code delle invitate. Gli abiti da cerimonia pieni di lucentezza hanno ceduto il passo ad outfit molto più naturali. Di moda pantaloni e jumpsuit, in opposizione con le solite gonne lunghe e, anche se sembrerà strano, nemmeno le classiche scarpe col tacco sono più così presenti nelle passerelle di tutto il ondo. Per fortuna, non è più necessario torturarsi arrampicandosi su tacchi incredibilmente alti che provocano solo stress ed impediscono di godersi la festa fino in fondo, ma, come ti mostriamo in questa galleria, non hai che da scegliere fra le 50 scarpe basse comode e bellissime che abbiamo scelto per te!

Abbiamo selezionato gli ultimi modelli, tanto delle firme esclusive come di altre case di moda con prezzi più accessibili. Sicuramente ti innamorerai di un sandalo basso allacciato alla caviglia, dai colori accesi perfette per i matrimoni estivi, o le ballerine con pietre preziose semplici e veramente chic. Inoltre, se alle pietre preziose abbini stampe esclusive, come quelle proposte da Dolce & Gabbana, l’effetto wow è assicurato. 

Non perderti le 50 scarpe basse che abbiamo selezionato per te e scegli la comodità con la sicurezza di essere un’invitata perfetta!