7 outfit di Belen Rodriguez che vorrai ad ogni costo

Belen Rodriguez o la odi o la ami: sfacciata, audace, irriverente e poco politically correct. Criticissima per aver non aver nascosto il vizio del fumo su Instagram, lei se ne frega e continua a farsi fotografare in tutti i suoi look! Ne abbiamo scelti 7 che metteranno d’accordo sia fans che haters. 

Foto via Facebook @belenrodriguezreal
Foto via Facebook @belenrodriguezreal

1. Minigonna rosso fuoco 

‘Maria io esco’ e mi metto una mini di latex rossa, con una t-shirt bianca che pensavamo si potesse indossare solo in palestra, e invece no, tutto il contrario!

View this post on Instagram

Maria io esco!!!! @pyrexoriginal 😂😂😂

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

2. Swarovski

Festa di Swarovski, cosa mi metto? Ma certo, un abito brillante come un cristallo, ma verde! Cortissimo e con scollatura morbida, è perfetto per farsi notare ad una serata di gala.

Foto via Facebook @belenrodriguezreal
Foto via Facebook @belenrodriguezreal

3. Sock boot

Gli stivali calzino sono l’ultimo trend della stagione, Belen li indossa alti sopra il ginocchio e sdrammatizza con la solita t-shirt sportiva che rende il look sexy e sbarazzino.

View this post on Instagram

Buenas tardes!!!!! ❤️❤️❤️ @cotrilspa

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

4. Scollatura Bardot

La nostra preferita di quest’anno anche per gli abiti da sposa. È così il lungo abito nero con maxi spacco laterale di Belen.

Foto via Facebook @belenrodriguezreal
Foto via Facebook @belenrodriguezreal

5. Primo giorno di scuola

Zainetto, cardigan morbido, leggins neri e un paio di sneakers. È questo lo street style perfetto per accompagnare a scuola il piccolo Santiago.

6. Wrap Dress

L’abito a vestaglia a fiori che indossava durante la trasmissione ‘selfie’ ci sembra perfetto per un’invitata dalle forme provocanti.

Foto via Facebook @belenrodriguezreal
Foto via Facebook @belenrodriguezreal

7. Abito da sposa!

Dulcis in fundo, eccola in uno dei suoi scatti più recenti dove presta volto e forme perfette per la nuova collezione sposa di Alessandro Angelozzi Couture

Paura di non essere bella come Belen nel tuo grande giorno? Tranquilla, uno dei tuoi 8 assi nella manica sarà il fotografo di matrimonio. Maria Bryzkho non è molto di più, ‘crea immagini’ interpretando ciò che scorre di fronte ai suoi occhi e compone ritratti che mostrano tutta la bellezza dell’attimo e delle emozioni.

Maria BryzhkoSfoglia il portfolio
Maria Bryzhko

Se nei panni di Belen Rodriguez proprio non ti vedi, non perderti i 5 outfit di Kate Middleton da copiare per il prossimo matrimonio, tutto un altro stile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto @ Franco Lops e Paolo Araldi
Il matrimonio fa tendenza allo Zelig: ecco il foto-racconto di Marry Marry Trends
Lo scorso 15 aprile lo Zelig di Milano ha ospitato un evento decisamente senza precedenti: Marry Marry Trends! Venite a scoprirne di più!
Fotographare Angelo Latina
Sposa casual chic: il look che vorrai se ti sposi nel 2019
Ti sposi nel 2019 e sogni un look che sia la perfetta fusione di cool e glamour? Allora il tuo identikit è proprio quello della sposa casual chic!
Foto: 274km fotografía.
Ad ogni sposa il proprio segno, e ad ogni segno il proprio stress: qual è il tuo?
Ad ogni sposa il proprio segno! Oggi scopriamo quali sono le cose che potrebbero far infuriare le future sposine, segno per segno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni