La borsa che sta facendo scalpore su Instagram e che vorrai anche tu

La borsa che sta facendo scalpore su Instagram e che vorrai anche tu

Ecco la borsa che spopola su Instagram e che vorrai anche tu per i tuoi outfit estivi: ecco dove trovarla e quanto costa!

  • Attualità
  • Borsa

 

Diciamocelo, la moda è sempre più un fattore del mondo social. Sui nostri amati-odiati social network troviamo di tutto: abiti, accessori, acconciature, make up. E in qualche modo diventiamo vittime inconsapevoli lasciandoci “plasmare” da tutto ciò che è IN. Se sia o no “cosa buona e giusta” non ci è dato saperlo, per il momento ci divertiamo a scrutare i profili Instagram più cool e a carpire le idee più glam per la prossima estate. Oggi, infatti, parliamo di borse

SalvareFoto via @thedevilwearzara
Foto via @thedevilwearzara

Per noi di Zankyou le borse intramontabile sono sicuramente le clutch, ideali sia per la sposa che per le invitate, ma anche le borse di paglia che negli ultimi anni stanno evadendo dal concetto Beach invadendo strade e locali. Ma la moda Summer 2018 vede entrare in scena una nuova protagonista: si tratta di una borsa morbida, dai colori più disparati, e dalla texture che ricorda i nostri giocattoli da bambine. Si tratta di un insieme di piccole sfere, quelle per intenderci degli accessori homemade, che unite insieme creano delle mini shopper comode e alla moda. Se l’anno scorso la tendenza era il Tropical Glam con i suoi fenicotteri, quest’anno è molto più fanciullesca e gioviale…

SalvareZARA
ZARA

Pioniera, ovviamente, ZARA che ha lanciato nella collezione primavera-estate due modelli della borsa a palline nei colori rosso e nero. Ed è stato immediatamente boom di vendite: sarà per la forma poco vista, sarà per la texture, per i colori strong ma le Millennials hanno subito adorato questo nuovo concetto di bag. Sarà per il downshifting, per la crisi economica dalla quale veniamo fuori, ma le marche Low cost ci piacciono ogni giorno di più! Per il grande giorno, ma anche per un giorno qualsiasi, noi di Zankyou amiamo Zara, ASOS, H&M sempre e quando la scelta sia ponderata e di classe.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareSusan Alexandra
Susan Alexandra

La bag a palline non è, solo, un’idea delle marche economiche. Susan Alexandra, per esempio, ha creato un modello che costa circa 200 euro. Ad ogni donna la sua bag adatta al suo portafogli. I colori di questa bag, in questo caso, sono molto più tenui e facilmente abbinabili ad outfit estivi e per l’ufficio.

SalvareMango
Mango

Mango va oltre e crea una bag che ricorda la carta d’imballaggio a palline, ma anche le perle, la bellezza della trasparenza e del ghiaccio. Un passe-partout ideale per un look da giorno scanzonato e friendly.

SalvareShrimps
Shrimps
Salvare
Shrimps

Anche il brand Shrimps si lancia alla scoperta del mondo bag a palline: stavolta, però, ci ricordano più delle preziose perle. Ed in effetti anche il prezzo cambia e si aggira intorno ai 500 euro. Un capriccio un po’ expensive ma decisamente di classe per le folli notte estive.

View this post on Instagram

Denim obsession 👖 #pretendingimnotcold ⛄️

A post shared by Leia (@leiasfez) on

Su Instagram c’è proprio tutto: è un armadio digitale che amiamo sbirciare. Oggi ci siamo concentrati sul look day by day ma ricordatevi che il social delle immagini è il non plus ultra per la sposa: veli, abiti, decorazioni… C’è solo l’imbarazzo della scelta! E voi siete pronte a sfoggiare la bag dell’estate? In quale outfit la declinerete? Non vediamo l’ora che arrivi la calda estate 2018…