6 consigli per apparire ancora più attraente agli occhi del tuo partner!

6 consigli per apparire ancora più attraente agli occhi del tuo partner!

Non si tratta dell'aspetto fisico, ma di piccoli dettagli che fanno la differenza!

  • Vita di coppia
  • Sposa

La tua metà ti dice sempre quanto sei bella ed attraente, ti tratta come una principessa e ha sempre attenzioni per te? Complimenti! Hai trovato l’uomo della tua vita. Ma se credi che trucco, allenamento in palestra o l’ultimo modello di abito indossato abbiano a che fare con tutto ciò, allora stai vedendo le cose in maniera troppo semplicistica.

SalvareNabisScopri di più su “Nabis”
Nabis

Anche se spesso non ce ne rendiamo conto, il segreto per essere più attraenti agli occhi del proprio partner, risiede in qualcosa di più profondo: la nostra personalità. Oggi vogliamo darti qualche dritta affinché tu possa essere ancor più bella agli occhi del tuo lui. Pronta a conoscere quali sono?

1. Il modo in cui sorridi

Molti uomini confessano che, per loro, il sorriso della propria ragazza è il più bello del mondo.  Potresti pensare che il trucco o la pettinatura a cui hai dedicato tanto tempo prima di uscire siano la chiave per cui quella sera ti abbia trovato più bella, ma probabilmente è il sorriso che gli hai dedicato ciò che ha fatto in modo si innamorasse di te.

E un’artista dell’immagine come Giuseppe Vitulli sa bene quanto sia importante il sorriso di una sposa innamorata e quanta felicità possa trasmettere, per questo nei suoi video cattura sempre i momenti più emozionanti di un matrimonio. Affidando la realizzazione del video del vostro matrimonio a Giuseppe Vitulli sarete sicuri che il risultato sarà al di sopra delle vostre aspettative grazie alla sue professionalità ed esperienza.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareGiuseppe VitulliScopri di più su “Giuseppe Vitulli”
Giuseppe Vitulli

2. Andare d’accordo con i suoi amici

Allo stesso modo in cui a te piace che lui si trovi bene con le tue amiche, a lui piace sapere che tu ed i suoi amici andate d’accordo. Questo, senza dubbio, è qualcosa che varrà più del tuo nuovo vestito.

SalvareRosario BorzacchielloScopri di più su “Rosario Borzacchiello”
Rosario Borzacchiello

3. Essere la sua migliore amica

E’ importante per loro sapere di avere una spalla a cui appoggiarsi, qualcuno a cui poter raccontare i loro problemi e, allo stesso modo, con cui condividere momenti felici ed interessi. Sapere che può trovare in te la sua migliore amica è un particolare che fa la differenza.

SalvareLucia PulvirentiScopri di più su “Lucia Pulvirenti”
Lucia Pulvirenti

4. Essere sincera

Parla sempre con lui nella maniera più onesta, dando il tuo sincero parere sulle cose. Anche qualora le vostre opinioni fossero differenti e ciò porterebbe ad affrontare qualche discussione, lui saprà di potersi sempre fidare di te.

SalvareOfficine VisualiScopri di più su “Officine Visuali”
Officine Visuali

5. Mantenere i tuoi spazi

Avere degli spazi tuoi da dedicare alle tue amiche e ai tuoi interessi, non farà in modo che tu piaccia meno alla tua metà, ma anzi ti aiuterà. Lui ti vedrà come una donna indipendente che sa badare a se stessa e questo darà ancora più valore ai momenti che passerete insieme.

SalvareStudio Interno 2Scopri di più su “Studio Interno 2”
Studio Interno 2

6. Essere sempre sicura di te

Una persona sicura di sé e con personalità è sempre più attraente agli occhi degli altri. Sicuramente anche per il tuo partner questo sarà un valore aggiunto alla vostra relazione.

SalvareCataldo & CorbiScopri di più su “Cataldo & Corbi”
Cataldo & Corbi

Ora che conosci i consigli utili a renderti ancora più attraente ai suoi occhi, ti resta solo una cosa da fare: metterli in pratica!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Giuseppe Vitulli Videomaker Video matrimonio
Cataldo&Corbi Photographers Fotografia e video
Studio Interno 2 Fotografia e video

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.