Pubblicità
5 consigli per evitare che le vostre insicurezze rovinino il matrimonio

5 consigli per evitare che le vostre insicurezze rovinino il matrimonio

Indossate il vostro sorriso migliore, lasciate a casa le paure immotivate e preparatevi a vivere i momenti più emozionanti della vostra vita

  • Vita di coppia
  • Sposa

Prendi nota di tutto quello di cui avrai bisogno per arrivare perfetta al giorno del tuo matrimonio: con questi 5 consigli ti aiuteremo a mettere da parte le tue insicurezze e a sentirti bellissima il giorno del tuo matrimonio!

SalvareDaniele CherentiScopri di più su “Daniele Cherenti”
Daniele Cherenti

1. Trasforma i piccoli difetti in punti forti

Pubblicità

Ognuna di noi ha qualcosa del suo aspetto fisico che non riesce proprio a farsi piacere, ma ciò non deve guastarvi l’umore il giorno del vostro matrimonio. Imparate a mascherare i vostri difetti con un perfetto maquillage o scegliete un abito che non metta in evidenza qualche morbidezza di troppo. Il trucco sta nel valorizzare i propri pregi di modo che anche i piccoli difetti siano parte di un fascino perfetto.

2. Non focalizzare l’attenzione sulle vostre debolezze

Anche se tutti gli occhi saranno puntati su di voi durante quella giornata non lasciatevi prendere dal panico e non permettete alle vostre insicurezze di prendere il sopravvento. Le paranoie rovineranno il vostro matrimonio impedendovi di godervi appieno i festeggiamenti: apparire sicure di voi stesse non farà altro che rendervi più affascinanti.

SalvareEmanuele FumantiScopri di più su “Emanuele Fumanti”
Emanuele Fumanti

3. Non lasciate che lo stress e la mancanza di autostima si impossessino di voi

L’organizzazione del matrimonio vi ha rese nervose e stanche, ma non lasciate che lo stress accumulato incupisca il vostro umore; è normale che tutto non sarà esattamente come ve lo eravate immaginato, ma ciò non vuol dire che il vostro non sarà un matrimonio perfetto! Godetevelo!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareMonica Atzeni
Monica Atzeni

4. Mantenete il vostro stile

Non dimenticare la persona che sei tutti i giorni e mantieni il tuo stile anche con l’abito da sposa; essere a proprio agio sarà il modo migliore per sentirsi sicure senza dare quell’effetto finto e costruito della sposa/bambola. Vi sentirete valorizzate e belle proprio perchè fedeli ai vostri gusti e alla vostra personalità.

SalvareJay StudioScopri di più su “Jay Studio”
Jay Studio

5. Rilassatevi

Lasciate l’ansia a casa e respirate profondamente qual’ora dovesse ripresentarsi durante la giornata del vostro matrimonio, solo così potrete godere appieno di tutte le emozioni che quella giornata vi regalerà. Non dimenticate che state vivendo uno degli avvenimenti più importanti della vostra vita e proprio per questo nulla potrà intaccare la vostra felicità.

SalvareMichela ZucchiniScopri di più su “Michela Zucchini”
Michela Zucchini

Bene, ora che sapete quali sono i trucchi per evitare che la vostra autostima tocchi il fondo proprio il giorno del vostro matrimonio, non avete più scuse! Indossate il vostro sorriso migliore, lasciate a casa le vostre paure immotivate e preparatevi a vivere i momenti più emozionanti della vostra vita.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Emanuele Fumanti Fotografo Fotografia e video
Jay Studio Fotografia e video
Daniele Cherenti Fotografia e video
Michela Zucchini Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.