• Magazine
  • 5 buoni motivi per scegliere un tavolo imperiale per le tue nozze

5 buoni motivi per scegliere un tavolo imperiale per le tue nozze

Il Mio Matrimonio Wedding Planners di Valentina d'Amelio è il non plus ultra in fatto di creatività: oggi partiamo alla scoperta dei tavoli imperiali per le vostre nozze

  • Idee decorazioni matrimonio
  • Sponsored

Quando tutto è quasi pronto, quando sembra di vedere la luce in fondo al tunnel, quando pensi che tutti i tasselli siano al loro posto… Come una doccia fredda arriva il momento dell’organizzazione dei tavoli! Un vero e proprio grattacapo per ogni coppia di sposini che dovrà dribblare tra inimicizie, antipatie ancestrali, litigi familiari, etc. Ma da qualche anno a questa parte (Deo gratias), un nuovo concetto di seating plan sta rivoluzionando l’universo wedding: parliamo dei tavoli imperiali. Si tratta di grandi tavolate rettangolari che “raccoglieranno” tutti o buona parte degli ospiti. Hanno una struttura ben definita e delle particolari decorazioni: sono il quid in più amatissimo dal team de Il Mio Matrimonio Wedding Planners. Valentina d’Amelio, infatti, ci svela 5 buoni motivi per scegliere un tavolo imperiale per il vostro matrimonio.

SalvareContatta la wedding planner
Il Mio Matrimonio Wedding Planners
SalvareIl Mio Matrimonio Wedding Planners Contatta la wedding planner
Il Mio Matrimonio Wedding Planners

Tavoli imperiali: perché sceglierli per il mio matrimonio?

Ma prima di addentrarci nel caleidoscopico universo dei tavoli imperiali, conosciamo meglio Valentina d’Amelio e la sua creatura Il Mio Matrimonio Wedding Planners. Nella “giungla” della Capitale, dove ogni anno “nasce” un nuovo professionista del wedding, non è semplice imporsi e farsi un nome. Beh, Valentina ci è riuscita in toto, diventando in poco tempo uno dei punti di riferimento della Città Eterna e non solo.

SalvareContatta la wedding planner
Il Mio Matrimonio Wedding Planners
SalvareIl Mio Matrimonio Wedding Planners Contatta la wedding planner
Il Mio Matrimonio Wedding Planners

Semplicità, cura del dettaglio, brio, estro, empatia: sono questi alcuni degli ingredienti della formula del successo de Il Mio Matrimonio Wedding Planners. Ogni evento sarà curato da Valentina e dal suo staff con minuziosa e certosina delicatezza, quasi si trattasse di un bebè in fasce. Dall’ideazione del concept, passando per la parte burocratica e quella più creativa, sino alla realizzazione finale: il vostro matrimonio diventa un’opera d’arte vivente in mano a delle sapienti professioniste.

Ma ora concentriamoci su quello che, secondo Il Mio Matrimonio Wedding Planners, sarà uno dei must dei matrimonio di nuova generazione. Parliamo dei tavoli imperiali: così maestosi, con tocchi barocchi, immensi eppure familiari, “vicini”, con un condensato di emozioni. Addio quindi al Tetris di piccoli tavoli da 8-10 persone, in un tavolo imperiale possono sedere fino a 100 persone! Ricordano molto le grandi tavolate in famiglia, la domenica, a casa dei nonni: i tavoli imperiali, quindi, si caricano di un’emotività aggiunta. Se non siete convinti al 100%, potreste mixarli sapientemente ad altri tavoli rotondi, per donare “movimento” a quella che sarà la sala del ricevimento.

SalvareContatta la wedding planner
Il Mio Matrimonio Wedding Planners

Ma vediamo quali sono i pro dei tavoli imperiali:

  1. Sono ancora “poco visti” in Italia, quindi di forte impatto visivo
  2. La disposizione degli invitati diventa un gioco da ragazzi
  3. Sono freschi, innovativi, familiari eppure molto sofisticati, sobri ed eleganti
  4. Le decorazioni “spiccano” maggiormente, lasciando in estasi sposi ed invitati
  5. Possono essere combinati con tavoli più piccoli, magari rotondi

Per Valentina d’Amelio de Il Mio Matrimonio Wedding Planners la decorazione è tutto! E quella dei tavoli imperiali non è da meno. Per questo pensa a dei centrotavola imponenti, con fiori e candele, alti e medi. Ed ancora lunghi runner che ricoprano l’intero tavolo, evitando così i tovagliati: l’effetto è decisamente sabbi-chic e very very Old English!

SalvareIl Mio Matrimonio Wedding Planners Contatta la wedding planner
Il Mio Matrimonio Wedding Planners

Se anche tu ami i tavoli imperiali e vuoi affidarti ad un grande esperta, non ti resta che contattare Valentina e il team de Il Mio Matrimonio Wedding Planners! Per un matrimonio dal sapore familiare e al contempo aristocratico, come l’animo di ogni coppia di sposi!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.