20 wedding planner internazionali a Palermo: the final countdown per Belief Retreat dal 12 al 14 novembre

Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa davvero straordinaria di Sposi Magazine, nostro media partner del primo Zankyou Wedding Experience, un format dal respiro molto ampio, che, tenutosi lo scorso anno in Messico, ha visto partecipi alcune delle colleghe del Team Zankyou International!

Dal 12 al 14 novembre, Palermo si trasformerà in capitale del Destination Wedding facendo da padrona di casa alla seconda edizione di Belief Retreat, meeting internazionale tra wedding planner appartenenti al circuito Belief: una rete di oltre 140 professionisti di settore divisi in 30 diversi paesi del mondo. L’iniziativa promossa dalla redazione di Sposi Magazine, rivista di settore distribuita in Italia e a livello internazionale, è stata organizzata dalla Wedding Planner Sandra Santoro, con il supporto di Confcommercio Palermo, nella figura della sua Presidentessa Patrizia Di Dio, e dal Presidente di Assoeventi di Confcommercio Palermo, Maurizio Cosentino.

Palermo, Capitale italiana della cultura 2020
Palermo, Capitale italiana della cultura 2020

I 20 wedding planner che parteciperanno a questo incredibile incontro arriveranno da: Stati Uniti, Portogallo, Messico, Panama, Brasile e Guatemala, per questa tre giorni di confronti, dibattiti e condivisione di esperienze lavorative sul tema del destination wedding e sulle sue potenzialità; ma anche e soprattutto per scoprire la città, con l’obiettivo di far diventare Palermo uno di quei luoghi da proporre alle coppie di stranieri che desiderano e scelgono l’Italia per dirsi il fatidico “Sì, lo voglio”.

Foto via Engage
Foto via Engage 2018

Dichiara Sandra Santoro: “Essere stata scelta come organizzatrice dell’edizione italiana della Belief Retreat è sicuramente una grande responsabilità di cui sono onorata. Si tratta di un’occasione unica per far vivere ai miei colleghi internazionali la magia della destinazione Italia, declinata nella sicilianità che la splendida Palermo è in grado di offrire da protagonista indiscussa”.

Molte le iniziative in programma, tra chiacchierate, passeggiate e degustazioni: si parte il 12 novembre con la conferenza stampa a Villa Niscemi, durante la quale saranno presentati il programma e i dettagli di Belief Retreat, ma possiamo, annunciare già la cena medievale dal titolo “La Corte di Federico II“, ospitata dalle suggestive sale di Palazzo Conte Federico, e una serata folk nel complesso monumentale di Santa Maria dello Spasimo. Fulcro del progetto è l’iniziativa solidale Two+Us, che si pone lo scopo di regalare il matrimonio a una coppia in condizioni di svantaggio. Professionisti da tutto il mondo, a titolo completamente gratuito, realizzeranno il sogno di una giovanissima coppia di futuri sposi, in dolce attesa della loro prima figlia, che celebrerà le nozze il 14 novembre – ultimo giorno della manifestazione – presso la Cappella privata di Villa Tasca e saranno seguite da un rinfresco offerto anche agli ospiti dei neosposi.

Villa Tasca
Villa Tasca

“Sapere di Palermo Capitale della Cultura è stata una leva importante nella scelta di farla diventare la sede del nuovo Belief Retreat – dichiara Giovana Duailibe, Ceo di Belief -. L’obiettivo è permettere ai professionisti di confrontarsi tra loro, per imparare nuove tecniche ma anche e soprattutto aumentare la visibilità dei proprio brand. Per la città che ospita l’evento, è l’occasione per promuoversi, a livello internazionale, come scenario possibile per le coppie che stanno cercando un luogo nel mondo in cui sposarsi”.

Quindi, appuntamento a Villa Niscemi lunedì 12 novembre alle ore 12.30, con la conferenza stampa alla quale parteciperanno: il Ceo di Belief, Giovana Duailibe; la Wedding Planner organizzatrice, Sandra Santoro di gettingmarriedinitaly®; il direttore di Sposi Magazine, Paola Pizzo; la Presidentessa di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio e il Presidente di Assoeventi di Confcommercio Palermo, Maurizio Cosentino, e tutti i wedding planner stranieri giunti in città per partecipare all’evento!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Ecco la 4a edizione del Buy Wedding in Italy, Bologna 13-14 novembre 2018
Ecco la 4a edizione del Buy Wedding in Italy, Bologna 13-14 novembre 2018
Il 13 e 14 novembre Bologna ospiterà il Buy Wedding in Italy, tutto il meglio sul destination wedding, non fatevelo raccontare e venite a scoprirne di più!
Il Thè delle Spose
Il Thè delle spose: 5 appuntamenti per il vostro Grande Giorno
5 appuntamenti ideati da Nataly Olmetti di Nob Eventi Wedding Planner and Consultant e Alessandra Campagnola di Passione Wedding & Event e ospitati dall'Hotel Chateau Monfort di Milano, che dal 18 febbraio al 25 marzo vi permetteranno di conoscere trucchi, accortezze e consigli per il vostro grande giorno!
La 26a edizione di Viva gli Sposi vi attende dal 9 all'11 novembre a Erba
La 26a edizione di Viva gli Sposi vi attende dal 9 all'11 novembre a Erba
Dal 9 all'11 novembre, ritorna al Centro Espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba (CO), Viva Gli Sposi: manifestazione ad ingresso gratuito dedicata agli sposi e a tutte le cerimonie. Venite a scoprirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni