• Magazine
  • Blogs
  • 20 wedding planner internazionali a Palermo: the final countdown per Belief Retreat dal 12 al 14 novembre

20 wedding planner internazionali a Palermo: the final countdown per Belief Retreat dal 12 al 14 novembre

Appuntamento a Villa Niscemi lunedì 12 novembre alle ore 12.30, con la conferenza stampa d'apertura dell'evento Belief Retreat. Palermo, Destination Wedding e 20 wedding Planner internazionali, venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Interculturale
  • Tappeto rosso
  • Palermo

Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa davvero straordinaria di Sposi Magazine, nostro media partner del primo Zankyou Wedding Experience, un format dal respiro molto ampio, che, tenutosi lo scorso anno in Messico, ha visto partecipi alcune delle colleghe del Team Zankyou International!

Dal 12 al 14 novembre, Palermo si trasformerà in capitale del Destination Wedding facendo da padrona di casa alla seconda edizione di Belief Retreat, meeting internazionale tra wedding planner appartenenti al circuito Belief: una rete di oltre 140 professionisti di settore divisi in 30 diversi paesi del mondo. L’iniziativa promossa dalla redazione di Sposi Magazine, rivista di settore distribuita in Italia e a livello internazionale, è stata organizzata dalla Wedding Planner Sandra Santoro, con il supporto di Confcommercio Palermo, nella figura della sua Presidentessa Patrizia Di Dio, e dal Presidente di Assoeventi di Confcommercio Palermo, Maurizio Cosentino.

SalvarePalermo, Capitale italiana della cultura 2020
Palermo, Capitale italiana della cultura 2020

I 20 wedding planner che parteciperanno a questo incredibile incontro arriveranno da: Stati Uniti, Portogallo, Messico, Panama, Brasile e Guatemala, per questa tre giorni di confronti, dibattiti e condivisione di esperienze lavorative sul tema del destination wedding e sulle sue potenzialità; ma anche e soprattutto per scoprire la città, con l’obiettivo di far diventare Palermo uno di quei luoghi da proporre alle coppie di stranieri che desiderano e scelgono l’Italia per dirsi il fatidico “Sì, lo voglio”.

SalvareFoto via Engage
Foto via Engage 2018

Dichiara Sandra Santoro: “Essere stata scelta come organizzatrice dell’edizione italiana della Belief Retreat è sicuramente una grande responsabilità di cui sono onorata. Si tratta di un’occasione unica per far vivere ai miei colleghi internazionali la magia della destinazione Italia, declinata nella sicilianità che la splendida Palermo è in grado di offrire da protagonista indiscussa”.

Molte le iniziative in programma, tra chiacchierate, passeggiate e degustazioni: si parte il 12 novembre con la conferenza stampa a Villa Niscemi, durante la quale saranno presentati il programma e i dettagli di Belief Retreat, ma possiamo, annunciare già la cena medievale dal titolo “La Corte di Federico II“, ospitata dalle suggestive sale di Palazzo Conte Federico, e una serata folk nel complesso monumentale di Santa Maria dello Spasimo. Fulcro del progetto è l’iniziativa solidale Two+Us, che si pone lo scopo di regalare il matrimonio a una coppia in condizioni di svantaggio. Professionisti da tutto il mondo, a titolo completamente gratuito, realizzeranno il sogno di una giovanissima coppia di futuri sposi, in dolce attesa della loro prima figlia, che celebrerà le nozze il 14 novembre – ultimo giorno della manifestazione – presso la Cappella privata di Villa Tasca e saranno seguite da un rinfresco offerto anche agli ospiti dei neosposi.

SalvareVilla Tasca
Villa Tasca

“Sapere di Palermo Capitale della Cultura è stata una leva importante nella scelta di farla diventare la sede del nuovo Belief Retreat – dichiara Giovana Duailibe, Ceo di Belief -. L’obiettivo è permettere ai professionisti di confrontarsi tra loro, per imparare nuove tecniche ma anche e soprattutto aumentare la visibilità dei proprio brand. Per la città che ospita l’evento, è l’occasione per promuoversi, a livello internazionale, come scenario possibile per le coppie che stanno cercando un luogo nel mondo in cui sposarsi”.

Quindi, appuntamento a Villa Niscemi lunedì 12 novembre alle ore 12.30, con la conferenza stampa alla quale parteciperanno: il Ceo di Belief, Giovana Duailibe; la Wedding Planner organizzatrice, Sandra Santoro di gettingmarriedinitaly®; il direttore di Sposi Magazine, Paola Pizzo; la Presidentessa di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio e il Presidente di Assoeventi di Confcommercio Palermo, Maurizio Cosentino, e tutti i wedding planner stranieri giunti in città per partecipare all’evento!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Gettingmarriedinitaly® Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.