Tutti pazzi per le naked cakes!

Dopo una timida comparsa, ora le naked cake sono un trend assoluto, e sempre più numerose sono le coppie di sposi che per il momento più emozionante del banchetto nuziale preferiscono alla classica torta americana elaboratissima, un'alternativa originale e non per questo meno chic.

  • Decorazioni
  • Galleries

Dopo una timida comparsa, ora le naked cake sono un trend assoluto, e sempre più numerose sono le coppie di sposi che per il momento più emozionante del banchetto nuziale preferiscono alla classica torta americana elaboratissima, un’alternativa originale e non per questo meno chic.

Si tratta di una torta senza copertura glassata, in cui gli ingredienti compongono non solo la sostanza, ma anche la forma. Non a tutti piace, e comprendiamo che il fascino della wedding cake multistrato è intramontabile, soprattutto dopo aver vito le meravigliose opere d’arte di Renato Ardovino, intervistato in esclusiva su Zankyou. Ma sicuramente i principali esperti di catering per matrimoni, selezionati per voi nella nostra directory, sapranno offrirvi il meglio in base ai vostri gusti ed alle vostre esigenze: date un’occhiata a Drinkable, la Pasticceria Lombardi, Il partycolareSpazio Sapori e Royal Catering, una vera gioia per occhi e palato!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Il Partycolare Servizi Catering
Pasticceria Lombardi Torte nuziali e Dolci
Royal Catering Servizi Catering
Spazio Sapori Servizi Catering
Drinkable - bere bene ovunque - Milano Cocktail bar, drink e vini