Pubblicità

Scopri la nuova collezione Grayson di Sottero e Midgley e scegli il tuo abito da sposa

Una collezione splendida Grayson di Sottero e Midgley: una serie di modelli unici che ti lasceranno a bocca aperta tra cui troverai quello perfetto per te!

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2017
  • Galleries

Scegliere l’abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno è un compito importante che all’inizio può sembrare difficile. Noi di Zankyou lo sappiamo e per facilitarti le cose in questa galleria ti presentiamo gli abiti da sposa più belli della nuova collezione Grayson di Sottero e Midgley.

Fra i diversi stili, non puoi perderti questi abiti estremamente eleganti realizzati in crepé di seta che crea un effetto spettacolare. Quello che noi amiamo di questi abiti sono le applicazioni d’argento su entrambe le spalle, sulla vita e sul décolleté. In contrasto con la semplicità del modello, il volume fa l’effetto che vuoi. Gli abiti da sposa con gonne voluminose realizzate con preziose sovrapposizioni di tulle, sono l’ideale se vuoi indossare un modello degno di una principessa. Il merletto, i corpetti trasparenti, le scollature di stili diversi e le maniche lavorate completano questa collezione unica: Grayson di Sottero e Midgley che nella varietà di modelli e stili ti darà la possibilità di trovare l’abito da sposa perfetto per te.

Lascia un commento