Scopri gli abiti da sposa con il fiocco per il 2016

Tra i dettagli che molte spose amano, ce n'è uno molto romantico: il fiocco. Scopri le proposte di abiti per il 2016 che incorporano questo prezioso particolare

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2016

Ogni abito da sposa può avere tante combinazioni di forme, dettagli e decori.  Basta poco per dare un tocco diverso al look, che sia una cintura, un ricamo, un’applicazione in pietre o volantes: come spesso accade, sono i dettagli a fare la differenza. Tra questi, uno che spesso viene utilizzato dalle varie firme nuziali è il fiocco. Non è amato da tutte, ma è un’opzione che molte spose gradiscono e che conferisce un tocco romantico all’insieme. 

Tra i modelli che abbiamo selezionato, potrete vedere come questo elemento può essere incorporato in vari modi, nella parte anteriore, posteriore o come dettaglio della cintura. In un abito scollato sulla schiena o su un abito senza spalline, o addirittura a mo di manica….pronta a scoprire tutte queste proposte per il 2016? Troverai tra queste Pronovias, Rosa Clarà, Vera Wang, Aire Barcelona.

Scopri gli abiti da sposa con fiocco 2017!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.