Scopri gli abiti da sposa con il fiocco per il 2016

Tra i dettagli che molte spose amano, ce n'è uno molto romantico: il fiocco. Scopri le proposte di abiti per il 2016 che incorporano questo prezioso particolare

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

Ogni abito da sposa può avere tante combinazioni di forme, dettagli e decori.  Basta poco per dare un tocco diverso al look, che sia una cintura, un ricamo, un’applicazione in pietre o volantes: come spesso accade, sono i dettagli a fare la differenza. Tra questi, uno che spesso viene utilizzato dalle varie firme nuziali è il fiocco. Non è amato da tutte, ma è un’opzione che molte spose gradiscono e che conferisce un tocco romantico all’insieme. 

Tra i modelli che abbiamo selezionato, potrete vedere come questo elemento può essere incorporato in vari modi, nella parte anteriore, posteriore o come dettaglio della cintura. In un abito scollato sulla schiena o su un abito senza spalline, o addirittura a mo di manica….pronta a scoprire tutte queste proposte per il 2016? Troverai tra queste Pronovias, Rosa Clarà, Vera Wang, Aire Barcelona.

Scopri gli abiti da sposa con fiocco 2017!