Pubblicità

Moderno e parigino, scopri le collezioni 2019 di abiti da sposa firmati Cymbeline

Un'aria parigina soffia sulle nuove collezioni di Cymbeline! Ammira in anteprima i nuovi modelli che segneranno le tendenze per il prossimo anno.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2019
  • Galleries

In ogni angolo della Francia, le boutique di Cymbeline offrono alle future spose, abiti sempre più eleganti e delicati. Per oltre 40 anni, gli stilisti e le sarte dell’azienda hanno costruito la reputazione del marchio basandosi sulla qualità e l’attenzione ai dettagli. A contatto con questi professionisti, ogni donna riuscirà a mettere le mani sul l’abito da sposa perfetto per lei.

La famosa casa di moda ci svela, in anteprima, le novità che faranno tendenza nel 2019. Tra queste troverete Paris Forever, una collezione che sembra un vero e proprio omaggio alla Città delle Luci. I modelli ci trasportano nei quartieri emblematici della capitale come Montmartre, Moulin Rouge o Saint-Germain-des-Prés. Modelli romantici, leggeri e fluidi, davvero adatti per tutte le donne del mondo.

La seconda collezione presentata da Cymbeline per la prossima stagione si chiama Hautre Couture, una capsule collection in edizione limitata, in cui la personalizzazione è protagonista con le iniziali della sposa e la data del matrimonio a ricamare l’abito. Abiti da sposa realizzati da artigiani delle più grandi case di moda francesi, in collaborazione con gli stilisti Mademoiselle de Guise, Olivier Portais e Lucas Anderi, per una collezione moderna rivolta alle spose contemporanee e sempre al passo con i tempi.

Quale di questi modelli ti sedurrà di più? Fai la tua scelta e recati in una delle numerose boutique di Cymbeline per scoprire tutti i modelli e le collezioni del marchio.

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.