Lillian West 2018: una collezione unica che ti conquisterà

Una collezione che è il risultato della perfetta combinazione tra la modernità delle ultime tendenze e le caratteristiche più classiche , per degli abiti da sposa unici.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2018
  • Lillian West
  • Galleries

Esiste una varietà praticamente infinita di stili per gli abiti da sposa, risultanti dalla mescolanza tra le nuove tendenze e le caratteristiche più classiche che rendono unico ogni modello. Su questo mix perfetto firme di prestigio come Lillian West hanno costruito la loro fortuna: in questa galleria ti presentiamo la nuova collezione di questa linea, appartenente al gruppo Justin Alexander. Scopri questa vasta collezione di abiti da sposa Lillian West 2018 e scegli il modello perfetto per te!

Il pizzo è sicuramente il tessuto più utilizzato, per adornare le sensuali scollature sulla schiena, quelle trasparenti, per costruire sontuosi corpetti o gonne dal taglio a sirena, ma anche per i ricami delle principesche gonne piene di volume. Trasparenze e scollature con effetto tattoo ma anche modernissimi abiti da sposa due pezzi caratterizzano questa nuova collezione, per le spose che vogliono sentirsi sensuali e femminili per il loro grande giorno.

Scopri in questa galleria tutti gli abiti da sposa che compongono la collezione Lillian West 2018 e scegli il tuo preferito.