Pubblicità

Le decorazioni di nozze 2018 gridano "Flower Power": ecco delle idee profumate e romantiche!

Flower Wall e archi di fiori renderanno i luoghi del vostro matrimonio a dir poco romantici: provare per credere!

  • Decorazioni
  • International
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • 2018
  • Galleries

I piccoli dettagli trasformano anche una celebrazione intima in qualcosa di grande e importante, soprattutto per gli sposi che scelgono di rendere la decorazione del loro matrimonio qualcosa di diverso e allo stesso tempo semplice e ben realizzato. Se vuoi che il tuo matrimonio abbia un tocco più romantico, scopri in questa galleria le migliori idee per decorare il tuo matrimonio con pareti e archi di fiori: una tendenza a cui non potrai resistere.

Pubblicità

Puoi usare i flower wall e gli archi di fiori per decorare qualsiasi angolo, sia nella decorazione della cerimonia, per l’ingresso, come per l’altare, ma anche nella decorazione della location del ricevimento. Inoltre, le pareti floreali sono perfette come sfondo del photocall con cui i tuoi ospiti si potranno divertire posando per una foto ricordo.

Se hai ancora dei dubbi o non riesci a immaginare come potrebbe risultare una decorazione di un matrimonio con le tende e gli archi floreali, non perdere le proposte che ti mostriamo in questa galleria e scegli quelle che preferisci per portare un tocco di originalità all’insieme.

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.