Pubblicità

Il meglio del meglio di TuttoSposi 2016: pronti ad emozionarvi?

Un viaggio nella grande bellezza partenopea, tra gli stand più belli di TuttoSposi 2016

  • Prima del matrimonio
  • Sposi
  • 2016
  • Galleries

Sono io a scrivere questo breve articolo ma parlo a nome di tutto il team Zankyou. La fiera TuttoSposi 2016, per noi, non è stata un semplice evento. Il brio e la creatività dei fornitori napoletani, l’eleganza e la bellezza delle scelte stilistiche, il calore e la passione di tutti i presenti ci hanno fatto sentire come un tassello di un puzzle chiamato perfezione. Un’emozione unica atterrare a Napoli, spostarsi tra i vicoli del centro storico, fare amicizia in un nanosecondo. Ed ancora arrivare alla Mostra d’Oltremare ed immergersi nella grande bellezza  partenopea di esperti del settore che fanno del loro lavoro una vocazione e del matrimonio la rappresentazione più alta dell’amore.

Pubblicità

TuttoSposi è servita a me, Federica, Martina e Claudia ad unirci in un unicum, a renderci se possibile ancora “più team”. Tra risate, spritz e tante ore di lavoro, questi 10 giorni resteranno indelebili nella nostra memoria. Siamo entrati in contatto con migliaia di future coppie, abbiamo presentato il nostro esclusivo servizio di sito web gratis per le nozze, abbiamo consolidato importanti rapporti lavorativi e ne abbiamo creati di nuovi, abbiamo “assaporato” tutta la napoletanità e siamo tornati a casa “carichi di meraviglia” ed anche un po’ cambiati.

Accompagnati dal nostro fido Gaetano Clemente Photographer ci siamo addentrati tra gli stand più belli di TuttoSposi. Ed eccoli in esclusiva: la festa dell’amore e della bellezza per voi lettori di Zankyou!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gaetano Clemente Photographer Fotografia e video
Torre San Severino Castelli per matrimoni
La Venere Di Berenice Abiti sposa su misura
Lloyd´s Baia Hotel Hotel per matrimoni
Vanitas Completi da uomo
SIRE Ricevimenti Servizi Catering

Lascia un commento

Ricevi il 100% del valore dei regali direttamente sul tuo conto