Lloyd´s Baia Hotel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lloyd´s Baia Hotel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sospeso tra il cielo e il mare, nello scenario sublime della Costiera Amalfitana, il Lloyd’s Baia Hotel è la location ideale per vivere un matrimonio da sogno, in una cornice di pure emozione avvolti da un’atmosfera magica in cui le luci, i profumi e i sapori contribuiranno a rendere unico un giorno così speciale.

A pochi chilometri dal centro storico di Salerno, e vicinissimo alla Chiesa di Vietri, la posizione geografica è solo uno dei tanti plus della struttura. L’immensa terrazza sul mare e le sale, ampie e luminose, con grandi vetrate, regalano una magnifica vista sul Golfo di Salerno e sulla Costiera Amalfitana, dando la sensazione di trovarsi immersi in un panorama da sogno.

Una location elegante e raffinata, che si propone di coccolare ed emozionare gli sposi e i loro ospiti con grande efficienza, grazie ad un team wedding di esperti e una selezionata rete di partner che lavora con passione, amore ed empatia, prendendosi cura di ogni aspetto organizzativo.

Il Lloyd’s Baia Hotel è un luogo in cui eleganza, charme e raffinatezza, insieme con la proposta gastronomica preparata dagli chef, la gentilezza e l’accoglienza dei collaboratori saranno l’essenziale per celebrare l’amore con la massima professionalità.

 

I nostri Servizi

Nell’organizzazione di un matrimonio tutti gli aspetti, anche i più piccoli, sono di grande importanza, per questo ci affidiamo ad uno staff professionale ed esperto, che vi condurrà durante tutti i preparativi, consentendovi di vivere una giornata da favola.

Potrete avere a disposizione un’esperta wedding designer che seguirà esclusivamente le vostre richieste, definendo insieme ogni minimo particolare, dagli addobbi floreali al menù, dal tableau de mariage alle decorazioni, per realizzare il matrimonio che avete sempre sognato.

Il Lloyd’s baia Hotel è riconosciuto come Sede Comunale, quindi potrete celebrare riti civili o simbolici in spiaggia o sulle terrazze panoramiche, realizzando il vostro evento in un’unica location.

Gli sposi che lo desiderano, inoltre, potranno stupire i loro ospiti arrivando dal mare con un gozzo di pescatori disponibile nel porto di Vietri o Cetara.

Per un evento al passo coi tempi il Lloyd's Baia Hotel propone un Social Media Wedding Team dedicato. Questi professionisti si prenderanno cura di catturare ogni istante della vostra festa e gestire la realizzazione di un Social Story Wedding con foto, post, commenti e animazione digitale. Grazie a questa proposta, potrete pubblicare i momenti emozionanti e unici della giornata su Facebook, Instagram, Youtube e Twitter e condividerli facilmente con amici e parenti.

Ristorazione

Il Lloyd’s Baia Hotel dispone di ristorante, panetteria e pasticceria, che si distinguono per la cura dei particolari e le scelte raffinate. Insieme potremo creare un menù che più si adatti ai vostri gusti con le migliori pietanze della tradizione campana e italiana.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No

Opinioni su Lloyd´s Baia Hotel

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
sebastianoiodice83
By Sebastiano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro matrimonio al Lloyd's Baia è stato esattamente come avevamo sempre desiderato: a partire dalla pianificazione, in cui siamo stati seguiti passo per passo con consigli preziosi e sostegno costante (nonostante le difficoltà legate alla pandemia), fino alla realizzazione, in cui la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff ha fatto davvero la differenza. Ci siamo sentiti accolti e coccolati, tutti si sono mostrati pronti a rispondere alle nostre esigenze e a quelle degli ospiti, con sguardo attento e discreto, in particolare Valentina, responsabile del settore matrimoni, una guida per noi preziosa e insostituibile. Tutto questo sullo sfondo della Costiera Amalfitana, che con i suoi scorci mozzafiato ha fatto da cornice ai momenti più significativi della giornata. Che dire? Un ringraziamento enorme a chi ha contribuito, con impegno e dedizione, a rendere indimenticabile un giorno per noi così importante. Lucia e Sebastiano

Segnalare abuso
giu.spo90
By giusy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto questa splendida struttura per festeggiare il nostro matrimonio. La magia e il fascino del panorama che si gode dal terrazzo è indiscutibile, uno dei punti di forza della struttura. Il cibo è di ottima qualità e il servizio attento e copetente. La possibilità di raggiungere tramite un ascensore panoramico il lido annesso, ben attrezzato ed allestito ad hoc, per continuare la festa in spiaggia è stata una particolarità che ha dato una marcia in più al nostro gran giorno! Dal nostro arrivo ci siamo sentiti accompagnati e coccolati, come noi anche i nostri ospiti. Il matrimonio è stato favoloso, una grande festa! Un grazie speciale a Carla, la wedding planner della location, che ci ha sopportati, supportati e seguiti fino al giorno dopo il matrimonio! Grazie infinite!!

Segnalare abuso
lena.50gil
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa fantastica location. L'abbiamo scovata curiosando in internet e una volta vista dal vivo ce ne siamo innamorati. E' un posto molto suggestivo, pieno di fascino e ricercato, con un panorama spettacolare. Il cibo è squisito e il personale è estremamente professionale. Grazie per aver reso unico il nostro giorno più bello!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 84019

In automobile

Autostrada A3 – uscita Vietri sul Mare
Proseguire per circa 200 mt dall’uscita “Vietri sul Mare” per via E. De Marinis, 2
Autostrada A3 e A30 – uscita Salerno
Proseguire per 2km, direzione Vietri sul Mare
Porto di Salerno - 10min. in automobile, direzione Vietri sul Mare

In treno
Fermata Stazione ferroviaria di Vietri sul Mare
Fermata Stazione di Salerno e prendere un taxi o un autobus (CSTP n°9 o 4/Leonetti) con direzione Vietri Sul Mare.

In aereo
Chi viaggia in aereo e arriva dall’aeroporto Capodichino, Napoli, può usufruire del servizio navetta dell’Hotel (a pagamento).

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni