Come decorare il tuo matrimonio con le candele? Ecco 45 idee originali

Per un matrimonio "caldo", sentito e profumato, le candele sono la scelta più adatta. Scegli fra queste 45 idee e stupisci tutti!

  • Decorazioni
  • Candele
  • 2017
  • Galleries

Negli ultimi anni, le decorazioni nuziali sono cambiate, trasformandosi in un elemento protagonista per ogni matrimonio che si rispetti. Perché celebrare il tuo matrimonio in maniera differente ed originale lascerà ai tuoi invitati a bocca aperta e con la voglia di utilizzare diversi arredamenti per le loro nozze. Già vi abbiamo mostrato le idee più belle e originali per decorare le sedie, il banchetto e la cerimonia; in questa galleria potrete vedere come decorare il matrimonio con le candele, idee geniali per dare calore al tuo evento!

Le candele trasmettono calma, pace, tranquillità e la sensazione di stare come in casa, di vicinanza. Apportano una luce calda ideale per decorare la cerimonia, religiosa o civile. Se si usano nei matrimoni di sera creano un’atmosfera davvero sorprendente. All’interno di bicchieri, su bottiglie riciclate, in gabbie e lanterne, appese degli alberi, come centrotavola o segnaposto ed in migliaia di angoli, le candele saranno una decorazione perfetta. Per essere più originali, scegliete delle candele personalizzate, magari con le vostre iniziali e la data del matrimonio.

Non perdere queste magnifiche idee per realizzare un matrimonio caldo e luminoso.