Collezione Elisabetta Polignano 2015: il segreto per diventare una vera principessa!

Ispirata da Caravaggio, l'ultima meravigliosa e romantica collezione di Elisabetta Polignano mostra nei suoi abiti giochi di luce e ombre che regalano volumi a tessuti preziosi. Resterete meravigliate di come questa designer abbia realizzato degli abiti da sposa davvero unici!

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Ogni abito da sposa racchiude un sogno segreto… che quel giorno ogni donna vorrebbe realizzare. Per Elisabetta Polignano le spose conservano gelosamente quello speciale che le fa apparire delle vere principesse, bellissime e uniche! Una promessa che la designer regala in ciascuno degli abiti di questa straordinaria collezione 2015, che incantano per le loro preziose decorazioni, i ricami e per le delicatissime rifiniture.Guardate l’originale Athenes, dal taglio che arriva fino al bacino e impreziosisce la figura con nuvole di tulle che a cascata decorano la gonna. Questi abiti meravigliosi sono un tripudio di fantasia e creatività, provate a immaginarvi con uno di questi veri gioielli da collezione… potreste aver trovato proprio l’abito che fa per voi! E se volete continuare a sognare, non perdete la nostra gallery dei 100 abiti da sposa più romantici del 2015!

Se ti è piaciuta la collezione 2015, non puoi perderti la nuovissima collezione 2016: ti lascerà a bocca aperta! Provare per credere.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Elisabetta Polignano Abiti sposa su misura