Alma Novias 2015: quando l'abito da sposa è divino

La nuova collezione Alma Novias 2015 stravolge le passerelle con linee asimmetrica, scolli quadrati il tutto in una versione classica e assolutamente femminile, la cui delicatezza vi conquisterà!

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Gli abiti Alma Novias sono ricchi di suggestioni, ed evocano una delicata essenza neoclassica grazie all’effetto dei particolarissimi tagli asimmetrici, alle gonne plissettate e alle linee diritte che richiamano uno stile che non passa mai di moda. Si potrebbe azzardare che al Grecia detta moda dal IV a.C. e non solo in fatto di abbigliamento! Il risultato è un mix di assoluta femminilità che si fonde con l’alta qualità dei tessuti, l’applicazione di pietre e di ricami che ne arricchiscono la forma sontuosa e rendono la sposa… divina!

Se leggendo queste poche righe, avete sentito un irresistibile richiamo e vi sentite in linea con queste descrizioni, allora avete trovato la maison che vi offrirà l’abito da sposa che da tempo state cercando: la collezione 2015 di Alma Novias. 

E se finora vi siete imbattute sulla strada sbagliata, fermatevi, perché è il momento di stare tranquille, i nomi giusti degli atelier a cui rivolgervi sono questi: Angelo Vitti a Roma, Giuseppe Papini a Bergamo, Marialuisa Bonetti Sposa a Venezia e perché no, un occhio anche online su Sposamore che vi darà un’idea più completa per capire se è davvero questo, che state cercando!

In questa meravigliosa gallery Alma Novias presenta la sua collezione 2015:un suggerimento per tutte le spose eleganti e inguaribilmente glamour. Vi conquisterà!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Sposamore.com Negozi di abiti da sposa
Marialuisa Benetti Sposa Negozi di abiti da sposa
Angelo Vitti Negozi di abiti da sposa
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura