• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa Adriana Alier 2024: "clean look", sensualità e ricercatezza

Abiti da sposa Adriana Alier 2024: "clean look", sensualità e ricercatezza

Look naturali, semplici eppure ricchi di dettagli. Romanticismo e sensualità come binomio perfetto. Così si presenta la collezione 2024 firmata Adriana Alier. Scoprila!

  • Abiti da sposa
  • International

Adriana Alier 2024 veste le spose con look dai tocchi “clean” ma di forte impatto. Sensualità e ricercatezza per donne che vogliono stupire nel loro grande giorno senza snaturare né snaturarsi. Una collezione armoniosa in cui si mixano sapientemente abiti dal taglio “liscio” scevri di eccessivi fronzoli ma anche abiti dall’imprinting più sexy per valorizzare il corpo femminile. Non può mancare, ovviamente, il romantico tulle per abiti principeschi ed onirici, le scollature profonde ma anche la creatività declinata in maniche particolari, accessori brillanti, mantelli-velo e tanto altro. Analizziamo punto per punto la collezione Adriana Alier 2024!

Abiti da sposa “Clean Look”

Pubblicità

Il trend dei trend 2024 è sicuramente il “Clean Look”. La semplicità come vera regina di bellezza e stile. Adriana Alier declina questo concetto in abiti da sposa realizzati in crep con dettagli “annodati” o drappeggiati che danno un quid in più all’intero look. Ma semplice non vuol dire basic: gli abiti della collezione 2024 del brand si caricano di dettagli ricchi di pathos come ricami, perline e strass in formato “heavy beading” in argento. Sono punti luce atti a valorizzare maggiormente le linee del corpo femmineo e a donare classe, eleganza e romanticismo. E come detto in apertura, la collezione 2024 si carica di ulteriori novità. Come il famoso Multi-Look combinabile: mantelle in georgette eterei e sinuosi, maniche da poter togliere per effettuare un cambio look, etc. Il tutto strategicamente pensato per enfatizzare la bellezza di capi minimal.

SalvareAdriana Alier 2024Scopri la collezione Adriana Alier 2024
Adriana Alier 2024

Sensualità e romanticismo e molto di più…

Adriana Alier 2024 è una combinazione perfetta di sensualità, romanticismo e quel tocco in più che rende unica questa collezione. Abiti da sposa sirena confezionati come una seconda pelle: i dettagli in pizzo e le applique rendono questi modelli delle vere e proprie opere d’arte contemporanee. Adriana Alier punta in questo 2024 a valorizzare in toto la sensualità di ogni singolo corpo femminile. E per questo punta su un sexy mai volgare, mai eccessivo. Lo riscontriamo in corsetti in pizzo con applicazioni di fiori 3D, ed ancora gonne in crep o seta, scollature profonde per allungare la figura.

Ma Adriana Alier vede la donna anche come sinonimo di romanticismo. Abiti da sposa freschi, leggiadri, impalpabili declinati in mille e più forme di tulle. Maniche barocche eppure leggerissime da poter togliere, ad esempio, durante il banchetto. Ed ancora scollature deep plunge con dettagli floreali per esaltare il décolleté.

SalvareAdriana Alier 2024Scopri la collezione Adriana Alier 2024
Adriana Alier 2024

Quale abito firmato Adriana Alier 2024 è quello che ti farà battere il cuore? Sfoglia la galleria ed immergiti in un bianco mondo di eleganza, bellezza e charme a portata di donna!

Potrebbero interessarti anche:

Abiti da sposa Rosa Clará 2024

Abiti da sposa Aire Barcelona 2024

Abiti da sposa Alma Novia 2024

Abiti da sposa Luna Novias 2024

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Adriana Alier 2024: "clean look", sensualità e ricercatezza