IT Login
IT

Collezione Justin Alexander 2017: una sfilata cosmopolita a tempo di musica

Eleganza è la parola che meglio descrive la collezione di abiti da sposa di Justin Alexander; la firma americana ha sfilato in occasione della Barcelona Bridal Week con abiti da sposa dal disegno classico sempre personalizzato con accessori moderni e dettagli speciali. In uno scenario che ricorda le vie di Barcellona, le modelle hanno sfilato con abiti da sposa di diversi colori come il rosa pastello o il nude.

Tagli principeschi con bustini avvolgenti ed ampie scollature sensuali sottolineate da dettagli di pietre preziose, perle e volant; abiti con il classico disegno a sirena impreziositi da piccole perle e preziosi brillanti. Molte maniche lunghe, cinture, lacci e ampie scollature sulla schiena.

Ampia varietà di abiti da sposa adatti sia alle nozze di giorno che a quelle di sera; una sfilata elegante ed originale accompagnata dalla musica dal vivo del cantante Parson James che con la sua voce ha contribuito a creare un’atmosfera perfetta.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni