IT Login
IT

Ultimi arrivi alla London Bridal Fashion Week 2015

Sono Ritva Westenius, Sanyukta Shrestha, Charlie Brear e Madeline Isaac-James gli ultimi attesi ospiti della London Bridal Fashion Week 2015, che si aggiungono la line-up delle celebrità a svelarci le creazioni per la sposa del 2016.

Sanyukta ShresthaScopri di più su “Sanyukta Shrestha”
Sanyukta Shrestha

La pluri premiata designer inglese Ritva Westenius è stata la prima linea della bridal couture per più di 39 anni. Sua figlia, la stilista Chenca Williams, ha seguito le orme della madre aggiungendo alla collezione la sua visione creativa. Il suo è un design appassionato, glamour e fortemente influenzato dal suo passato di ballerina classica, Chenca infatti ha fatto parte per 25 anni del Royal Ballet. Filo conduttore delle collezioni di Ritva Westenius sono l’eleganza e la semplicità di stile, con l’accento sulla perfetta vestibilità, la struttura e le proporzioni.

Esclusiva, di lusso ed eticamente corretta è la collezione di Sanyukta Shrestha, nella quale si abbracciano elegantissimi tessuti biologici provenienti da commercio equo, che formano intrecci molto particolari e chic. Sanyukta e la sua passione per la moda etica sono state celebrate con numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali, che premiano la grazia delle sue creazioni e l’approccio innovativo volto a legittimare il lavoro e il talento delle donne nei paesi in via di sviluppo.

Ritva Westenius, Madeline Issa-James, Charlie BrearScopri di più su “Ritva Westenius, Madeline Issa-James, Charlie Brear”
Ritva Westenius, Madeline Issa-James, Charlie Brear

La collezione firmata Madeline Isaac-James, consolidato marchio britannico di alta qualità, è caratterizzata da abiti da sposa in seta emozionanti ed innovativi, così come gli accessori coordinati. Ideata e realizzata a mano in Inghilterra, questa firma è andata sempre più rafforzandosi e continua a crescere e svilupparsi ogni anno. Ogni collezione gode della sua individualità e porta il marchio sul mercato britannico da sposa, rifiutando di venire incasellato in un genere specifico, offrendo anzi una grande varietà di stili, forme e tagli.

Giunta alla sua sesta stagione, la collezione sposa di Charlie Brear offre un’alternativa moderna per la sposa attenta allo stile. È una collezione guidata dall’estetica,  con una gamma di splendidi tagli di chiffon, raso e pizzi, i cui abiti possono essere indossati da soli o arricchiti con gli accessori della Charlie Brear Additions Collection, tra cui spiccano pezzi quali la gonna a frange Isere e la giacca Corio in morbida pelle.

Alla lista dei designer stranieri ospiti della LBfw2015, si aggiungono YolanCris, Özlem Süer, Rembo Styling, Annasul Y, Maddy, Yaki Ravid, Wendy Makin, Lambert Creations e LM by Lusan Mandogus, che saranno presenti dal 17 al 19 maggio nel caratteristico Old Billingsgate di Londra. La lista completa dei designer e dei marchi che saranno ospiti dell’evento è disponibile on line, sul sito della London Bridal Fashion Week.

Gli acquirenti e la stampa possono richiedere on-line un invito per partecipare a questo prestigioso evento commerciale. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.londonbridalfashionweek.com. Vi aspettiamo a Londra!

Guest blogger:


Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni