IT Login
IT

Sposi 2015? Dal Mipap tante idee per le invitate più glamour di sempre!

L'ingresso del Mipap - Foto via Facebook

La moda sfila dal 20 al 22 settembre sulle passerelle più glamour della capitale della moda. Anche se noi di Zankyou abbiamo in testa solo il modo migliore di organizzare il giorno più bello per tutti gli sposi, non possiamo certo dimenticare che oltre ai confetti e al bianco forever esistono anche il rosso, il viola, il blu… che addosso alle invitate ci stanno benissimo! Ecco perché abbiamo fatto un salto al Mipap, e tra una sfilata e l’altra, abbiamo tirato fuori qualche idea davvero interessante per chi ha in agenda un matrimonio, certamente non il tuo, per la primavera o estate 2015. Lasciati ispirare dalla fantasia e dalla originalità di prodotti che rispecchiano tutta l’eccellenza del Made in Italy.

Tra le eccellenze italiane, la prima è MYF che presenta idee perfette per le invitate meno inclini al cliché. Se desideri un tocco di etnico, con attenzione al dettaglio opta per queste tonalità caldissime di sabbia e grigio che si adattano ad abiti lunghissimi dalle velate trasparenze o pantaloni chiari con cui puoi giocare liberamente con gli abbinamenti di colore che preferisci. Non dimenticare gli accessori come le cinture in pelle intrecciata che si legano in alto sul punto vita e danno importanza alla figura femminile!

MYF Collezione Primavera/ Estate 2015 - Foto via Facebook

Se amate il genere easy chic e siete attente alla cura e alla qualità dei materiali allora JNC fa per voi.  Da sempre famosa per i suoi coprispalla, la collezione 2015 di JNC è adatta all’invitata dinamica e un po’ controtendenza, che strizza l’occhio all’originalità e alla voglia di stupire.

JNC Foto via Facebook

Non volete rinunciare ad un outifit grintoso e seducente? Allora provate questi modelli di Eclipse Fashion Milano. Contrasti cromatici ben definiti per una eleganza senza tempo e molto versatile, con un’attenzione particolare alla donna che vuole essere romantica e raffinata in qualunque occasione.

Eclipse Fashion Collection - Foto via Facebook

Motivi floreali e colorati, suggestioni orientali su gonne a corolla e strette in vita, maniche a pipistrello su volumi svasati: sono le parole chiave della collezione 2015 di Sfizio by Plissè per le invitate che vogliono una sobria eleganza insieme a una leggerezza ispirata da meravigliose fantasie.

Sfizio by Plissè - Foto via Facebook

Per quanto riguarda gli accessori che definiranno il look delle nostre invitate, non abbiamo resistito agli allegri e divertenti gioielli di Ninì, neonato fashion brand che nasce ispirandosi a uno stile tipicamente mediterraneo e accessibile a tutti.

Ninì - Foto via Facebook
Ninì - Foto via Facebook

 Tanto colore, con un pizzico di frivola seduzione per una invitata speciale che non rinuncia mai all’eleganza e a uno stile ricercato.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni