IT Login
IT

Sai cosa pensano DAVVERO papà e sposo nel giorno delle tue nozze?

Non dovrebbe essere così ma la protagonista indiscussa del matrimonio è la sposa e il futuro sposo non può fare altro che ammirarla ed essere orgoglioso di quella donna con la quale, da quel giorno, passerà il resto della sua vita. Tutti gli occhi sono puntati sull’abito da sposa e tutte le orecchie sono direzionate a ciò che la sposa desidera fin dalla sveglia, il timore, l’ansia e tanto altro altro…Pochi però prestano attenzione a quanto lo sposo ed il papà della sposa dicono e pensano durante questa giornata speciale.

Beyouty Scopri di più su “Beyouty ”
Beyouty – Foto: Fashion Studio

Partiamo dal primo amore di ogni bambina: il papà della sposa che è il primo a riempirsi gli occhi di lacrime e che appena vede la propria bambina truccata e in abito bianco, esclama: “Ma la posso baciare?”. Una sessione make up, dopo ore di prove nei mesi precedenti, nel giorno del matrimonio richiede molta attenzione ma il permesso di un bacio non si nega a nessuno: il viso della sposa è perfetto ma non fragile quindi se si tocca con le labbra non rischia di rompersi.

Alessia Gatta Wedding PhotojournalistScopri di più su “Alessia Gatta Wedding Photojournalist”
Alessia Gatta Wedding Photojournalist

Figlia mia quanto mi costi!” è la tipica esclamazione simpatica del babbo per far sorridere la sposa e contenere la sua commozione per salvare ore ed ore di trucco senza imaginare che la lookmaker ha già provveduto con prodotti waterproof! Il papà non è l’unico uomo ad emozionarsi in quel giorno tanto speciale, in quanto lo sposo sembra non vedere la sua amata da talmente tanto tempo da rimanere senza fiato, anche solo intravedendo il viso sotto al velo.

Le reazioni dello sposo di solito sono di tre tipi:

1. Vi è lo sposo ironico che all’affermazione “Ti prego Francesca, fa che la riconosca” pensano che io possa trasformare la loro amata in un’altra donna solo con una sessione make up. Trucco e acconciatura valorizzano solo ancor di più la bellezza della donna ma non devono mai renderla un’altra persona. Soltanto un grande artista, un grande fotografo, un esteta potrà carpire ed imprimere la bellezza di una sposa. Ciò che state cercando per il vostro grande giorno è sicuramente Reporterfoto Studio di Maurizio Gjivovich, una scelta di qualità e gusto per un giorno indimenticabile. Anche sposo e papà lo apprezzeranno!

Reporterfoto Studio di Maurizio GjivovichScopri di più su “Reporterfoto Studio di Maurizio Gjivovich”
Reporterfoto Studio di Maurizio Gjivovich

2. Lo sposo passionale che invece di porre una domanda, espone un desiderio: “Non metterle tropo rossetto perché voglio essere libero di baciarla!”. Destino dello sposo in quel giorno sarà quello di sporcare le proprie labbra con il rossetto, l’amore prevede anche questo.

3. Poi c’è lo sposo romantico ma che effettivamente non sa nulla di blush o eyeliner: “Lei è bella così, non ha bisogno di trucco!”.

Gaetano D'Auria StudioScopri di più su “Gaetano D'Auria Studio”
Gaetano D’Auria Studio

In fondo puoi conoscere la tua fidanzata o tua figlia in ogni minimo dettaglio ma vederla nel giorno più bello della sua vita in abito bianco, velo sul viso, rossetto che delinea perfettamente le labbra e viso elegante grazie ad un trucco raffinato, ti farà sempre scendere quella lacrimuccia che ti farà dire “Lei è la mia bellissima principessa”.

Al prossimo appuntamento!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni