IT Login
IT

Le più belle idee per le tue nozze… dal Salone più creativo d’Italia!

Nel mondo del wedding questo è uno dei periodi più effervescenti e noi di Zankyou, vista la straordinarietà della situazione e visti gli organizzatori in gioco, siamo veramente molto felici di poter partecipare a Il Mondo Creativo, il più importante salone creativo in Italia che si terrà a Bologna il 25, 26 e 27 novembre. Ringraziamo di cuore la Wedding planner Daniela Conte di Ginger Bloom, agenzia bolognese dinamica, professionale e creativa che coordina l’evento.

Craft Your Wedding

Ne vedremo delle belle, non ne dubitiamo! Per questo oggi abbiamo pensato di offrirvi le idee più belle per le vostre nozze, che faranno la gioia delle spose amanti della bellezza più ricercata e fantasiosa e che, all’interno de Il Mondo Creativo, troverete nello spazio dedicato di Craft Your Wedding, l’area di Craft Your Party dedicata al matrimonio creativo e diy. L’edizione si propone di promuovere l’originalità e le nuove tendenze nel settore bridal e lo fa con un’ambientazione e degli allestimenti suggestivi che arricchiranno certamente il nuovo anno.

Craft Your Wedding

1. Handlettering e calligrafia

Sarà sempre e ancora di tendenza il handlettering e la calligrafia, le proposte e i workshop de Il Castello di Zucchero e di Lavagnattiamo potranno suggerirvi nozioni e idee da riproporre nel vostro matrimonio.

2. Eco/green

E se vogliamo dare un taglio ecologico al vostro matrimonio, in prima linea Carta e Cartone, materiali di riciclo e Decorazioni DIY: da accessori e bomboniere fino agli arredi in cartone, i papers bouquet e gli originali papillon in origami di Fiorigami.

Flower School
Fiorigami

3. Suite Personalizzate

Non trascurando l’aspetto grafico coordinato, ormai fondamentale nel progetto di ogni matrimonio, proposto da creativi come L’Idea Grafica e Le Petit Rabbit o Bubbles Before Bed.

4. Proposte floreali

Con i workshop della Flower School di Silvia dei Fiori  (sabato 26) sia i professionisti che i creativi alle prime armi potranno acquisire strumenti, idee e tendenze per i matrimoni del prossimo anno.

Craft Your Wedding – Market

5. Stili e idee

Ogni tendenza, dai consigli Make Up per il grande giorno che potrete apprendere dai laboratori gratuiti di Make Up Effect nella giornata di domenica 27, fino alle proposte più originali e inedite che avrete occasione di conoscere dagli altri espositori presenti: wedding planner come Ginger Bloom e Il Ghirigoro Bottega, fotografibakery e cake designer.

Craft Your Wedding

Insomma un luogo che sia una fucina di idee, questo vuole essere l’obiettivo di Craft Your Wedding, raccoglitore di ispirazioni sulle tendenze del momento, luogo in cui trovare nuove proposte, ambientazioni a tema e dove incontrare i fornitori più creativi del settore. Tutto con un taglio sempre creativo e non convenzionale. Anche in questa edizione non mancherà “Il Salotto delle Spose”, lo spazio dove fare il pieno di chiacchiere e consigli dei nostri professionisti sul look e sull’organizzazione del vostro matrimonio.

Bubbles Before Bed
Storie photo

E ancora non saranno solo workshop ed esposizioni, chi vorrà, infatti, nello spazio Market (con espositori come Cocchilù, Tiger Italia e Pacco Regalo,..)
troverà materiali e articoli per il diy con i quali potrete realizzare decorazioni e allestimenti per il matrimonio con tutti gli strumenti e i consigli del caso a venirvi in soccorso.

Il Mondo Creativo

Adesso non vi resta che prendere nota delle date, cercare ai link tutti gli approfondimenti più interessanti per voi e partecipare il 25, 26 e 27 Novembre a Il Mondo Creativo. Non fatevelo raccontare!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni