il Ghirigoro bottega

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

il Ghirigoro bottega

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 5 €

Il Ghirigoro bottega è un'agenzia specializzata in organizzazione di eventi e matrimoni d'essai alla quale potrete affidarvi se volete che il vostro giorno sia perfetto in ogni dettaglio. Tutto quello che avete sempre immaginato prenderà forma sotto i vostri occhi e il vostro matrimonio resterà nei ricordi di tutti come il più elegante e chic di sempre!

Servizi offerti

Elisa e Floriana, le artiste di questa bottega dei sogni, vi accoglieranno e prepareranno insieme a voi il progetto creativo del vostro evento sulla base delle vostre richieste. Decidete lo stile che desiderate dare alla vostra giornata ed Elisa e Floriana faranno il resto.

Vi offrono, infatti, un servizio wedding planner completo che va dalla definizione del concept, alla ricerca delle location e dei fornitori, alla realizzazione dell'allestimento e della scenografia che vi farà immergere in un vero e proprio sogno: il vostro sogno d'amore.

 

Contattale! Deciderete insieme se incontrarvi nel loro studio a Fidenza (Pr), a Milano oppure online.



FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
5 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Chiediamo ai nostri clienti di versare un acconto pari al 50% a titolo di caparra confirmatoria. Il 30% viene versato 15 gg prima del matrimonio, mentre il saldo del 20% viene versato entro 15 gg dalla data del matrimonio.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su il Ghirigoro bottega

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(14)
(1)
Lo raccomanderesti?
(15)
giovanni.trespidi1990
By Giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando entri al Ghirigoro e' come se il tempo si fosse fermato.. si respira un'aria unica e speciale difficile da raccontare. Da subito Floriana ed Elisa hanno capito quello che desideravamo per il Nostro giorno senza bisogno di troppe parole..ed e' proprio cosi'..realizzano meraviglie su misura, progetti unici e cuciti addosso agli sposi!!

Laura & Giovanni

Segnalare abuso
Ne parlo spesso di voi e del vostro matrimonio. Della vostra bellezza e di come abbiamo provato a tradurla in forme, colori, emozioni da trasmettere. È stato un lavoro entusiasmante che abbiamo realizzato con partecipazione e poesia. Grazie a voi, ragazzi. Non perdetevi e non perdiamoci.
Mikela_88
By Michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Floriana ed Elisa sono due persone speciali che fanno il loro lavoro davvero con il cuore ma anche con tutta la professionalità possibile. Hanno creato la suite e curato l'allestimento di ogni dettaglio per il nostro matrimonio lo scorso 27 agosto e affidarmi a loro è stata davvero la scelta migliore che potessi fare: guardarmi intorno e meravigliarmi per la bellezza e la cura di ogni più piccolo particolare è stata una grande emozione! se quel giorno è stato una grande festa non solo per noi ma anche per tutti gli invitati il merito va soprattutto a loro!sono state capaci di aiutarci a vivere senza preoccupazioni davvero ogni attimo della giornata, coordinando tutti e aiutando ognuno nel proprio ruolo...e allo stesso tempo ci hanno guidato nel percorso della preparazione consigliandoci e suggerendoci nelle scelte...che dire di più?grazie di cuore!

Segnalare abuso
La nostra Michi è una ragazza simpatica, spontanea, solare e autentica. È stato molto bello mettersi in gioco con te. Ci siamo guadagnate la tua fiducia strada facendo e vederti soddisfatta e con il sorriso carico di gioia ha reso il nostro lavoro ancora più creativo e romantico. Grazie a te e Davide. Siete due ragazzi veramente in gamba e siamo sicure che l'Universo abbia in serbo per voi molte altre meraviglie. Grazie. Flo&Eli
erioline
By valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ricordo come ho trovato questo angolo magico a Fidenza, città che non conosco per nulla, tra l'altro, ma sono ben contenta che il caso mi abbia condotto proprio lì! 

Il primo incontro è stato un sabato di gennaio, tipicamente padano, ma forse proprio questa atmosfera ha dato all'incontro quell'aura un po' speciale e sospesa che solo la nebbia sa dare...e ha reso la magnifica bottega dove Floriana ed Elisa "creano" ancora più bella. 

All'inizio eravamo un po' restii, un po' per inesperienza, un po' perchè non proprio giovanissimi, abbiamo faticato a lasciarci andare. Ora, rimpiango davvero tanto che Floriana fosse già occupata nella data del mio matrimonio e abbia potuto occuparsi solo del progetto grafico: sarebbe stato ancora più bello e perfetto. Parlo di Floriana perchè ho avuto contatti con lei.

E' stata il "fornitore" best per molti aspetti: per l'estrema competenza, la creatività, la capacità di problem solving, la puntualità e la precisione quasi maniacali...tutti aspetti da non sottovalutare per un evento così; ma, soprattutto, lei ti dà qualcosa di davvero speciale: il suo interesse. Tu senti che a lei interessa del tuo matrimonio. Non lo fa solo perchè è il suo lavoro, credo che sia la sua passione davvero, e questo si vede e si percepisce in ogni cosa. E se ci metti amore, le cose vengono meglio! 

Per cui ancora oggi, ogni volta che vedo su fb le magnifiche creazioni che realizzano in giro per matrimoni, mi dispiace sempre di più che non abbiano potuto essere presenti al mio!! 

Brave, bravissime. Un esempio di successo meritato, di serietà e, per me, ripeto, di amore. 

Grazie 

Valeria 

Segnalare abuso
Carissima Valeria,
come ben sai ideare e realizzare la suite per il tuo matrimonio è stato un grandissimo piacere per noi.
Quando il cliente ha la tua raffinatezza, competenza, elasticità e il tuo buon gusto, la magia viene da sè.
Hai saputo CAPIRE la qualità delle nostre creazioni.
Sei stat in grado di SENTIRE la bellezza dentro ai dettagli apparentemente più semplici.
Hai COLLABORATO magnificamente indicandoci con grazie la strada che volevi seguire.
E insieme siamo arrivate, per mano.
Anche per noi è stato un grande dispiacere non poter essere al tuo fianco perchè siamo sicure che ci saremmo emozionate molto.
Tu e Stefano siete stati un incontro che non possiamo e non vogliamo dimenticare.
Grazie, per questo, e per tutto.
Floriana
Vedi altro

Indirizzo

Città: 43036

Si riceve su appuntamento.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni