IT Login
IT

La ricetta del perfetto addio al nubilato: un barman, uno chef e un’estetista!

La tua festa di addio al nubilato - Photo by Bridalmusings via Pinterest

Se stai cercando qualche idea per organizzare un addio al nubilato molto particolare alla tua migliore amica, e non vuoi scadere nel solito cliché ristorante, discoteca e l’imbarazzante striptease, allora eccoti un consiglio: resta a casa! Non preoccuparti, ora ti sveliamo tutto quello che serve perché sia un addio al nubilato davvero memorabile. La ricetta è semplice: uno chef, un barman e un’estetista. E non dimenticare di scattare le foto! Quanto più comiche saranno, meglio è!

Pronta per la festa? - Foto via Flickr/Creative Commons

Margarita, Mojito, Daiquiri, sushi, cupcake e pasticcini sono solo alcune delle delizie puoi prevedere per una festa così speciale da organizzare in casa. Come? Contattando certamente uno dei tantissimi esperti di catering e barman prontissimi a darti una mano per un addio al nubilato in piena regola. Prendi nota! Se sei di Roma, per una festa divertente e piena di bollicine non perderti i riferimenti di Drinkable – bere bene ovunque, mentre dalle parti di Treviso è inutile resistere alle golosità di Top Banqueting in grado di realizzare qualunque delizia la sposa desideri prima del fatidico giorno!

Foto by Drinkable - Bere Bene OvunqueScopri di più su “Foto by Drinkable - Bere Bene Ovunque”
Foto by Drinkable - Bere Bene Ovunque
Foto by Top BanquetingScopri di più su “Foto by Top Banqueting”
Foto by Top Banqueting
Prepara le tue amiche per una festa speciale - Foto Adriana Morais

Ma facciamo un passo indietro e passiamo all’alcol. Si sa che è l’ingrediente essenziale per qualsiasi festa, e migliore sarà il barman fantastici saranno i drink e quindi meno saranno i rischi di ubriacarsi. Quindi fidati di chi in quest’arte è maestro (meglio non contattare una donna almeno per l’occasione, ma non ditelo allo sposo!). Noi ti consigliamo Morelli Catering a Milano che con il suo famoso open bar direttamente a casa tua, farà fare il pieno di allegria a te e alle tue amiche a suon di gin tonic e calici di vodka all’arancia. Immagina di fare una seduta di bellezza, rivelandosi le confidenze più indiscrete mentre sorseggiate un freschissimo Daiquiri o un Long Island, o tutto ciò che chiederete al vostro personalissimo barman!

Qual è il tuo coktail preferito? - Foto Andreia Melo

Sempre a Milano, se hai voglia di stupire la sposa e le tue amiche con un vero e proprio spettacolo, non ti resta che rivolgerti ai barman acrobatici di Barlady, professionisti sia per addii al nubilato che al celibato. Provare per credere! Oppure puoi dare un’occhiata a tutte le altre idee di addio al nubilato consigliate dalla redazione. L’importante è divertirsi!

Un barman per la tua festa di addio al nubilato - Foto Felipe Vourakis Barbosa
Un cocktail sofisticato ed elegante per la tua festa di addio al nubilato - Foto Black Pepper & Basil

Tra un sorso di cocktail e l’attesa che arrivi il turno del tuo massaggio, potreste restare conquistate dagli stuzzichini di un altro eccelso servizio catering, quello de La Bottega del Cuoco direttamente selezionato per voi dalla redazione di Zankyou.

Foto by La Bottega del CuocoScopri di più su “Foto by La Bottega del Cuoco”
Foto by La Bottega del Cuoco

Non provate a resistere e lasciate che l’addio al nubilato sia l’ultimo giorno prima della dieta! Potrebbe interessarvi anche l’idea di un party in stile inglese? Magari ci sono amiche astemie, optereste in questo caso per una carrellata di dolcissimi pasticcini accompagnati dall’immancabile .

Foto by La Bottega del CuocoScopri di più su “Foto by La Bottega del Cuoco”
Foto by La Bottega del Cuoco

Ora manca un’ultima cosa: la perfetta estetista che renda la futura sposa e le sue amiche delle vere regine. Non c’è niente di meglio di una manicure perfetta e un massaggio rilassante per rendere ancora più incredibile la festa di addio al nubilato e prepararsi insieme al grande evento. A Milano ti consigliamo certamente Mara Estetista a domicilio oppure a Roma Divas Make Up, e la casa diventerà come per magia un vero salone di bellezza!

Foto by Divas Make UpScopri di più su “Foto by Divas Make Up”
Foto by Divas Make Up
Qual è il colore perfetto per la manicure dell'addio al nubilato? - Foto Milou MIlou

Per una festa memorabile di addio al nubilato come questa, occorre un fotografo d’eccezione, non credi? Anche a questo ci pensa Zankyou che ti consiglia Foto Impressioni se sei a Bologna o Monica Carbosiero di Foggia.

Foto by Foto ImpressioniScopri di più su “Foto by Foto Impressioni”
Foto by Foto Impressioni
Foto glamour per il tuo addio al nubilato - Foto Adriana Morais

Per rendere perfette le foto dell’addio al nubilato non dimenticare i bigodini, le maschere, i cuoricini, cappellini coloratissimi e magari una lavagnetta su cui scrivere frasi da ricordare. Buon divertimento!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni