ViVi: dal 27 febbraio al 3 marzo Firenze profumerà di Wedding

ViVi: dal 27 febbraio al 3 marzo Firenze profumerà di Wedding

Dal 27 Febbraio al 3 Marzo la città di Firenze ospiterà VIVI, evento formativo rivolto ad aspiranti operatori della event e wedding industry e ai professionisti del settore

  • Eventi Zankyou
  • Su misura
  • 2018
  • Firenze

Le cose più belle necessitano di attesa e Zankyou è davvero felice di annunciare la sua media partnership a un evento, giunto alla seconda edizione che caratterizzerà dal 27 Febbraio al 3 marzo la città di Firenze. VIVI, infatti, è un evento formativo rivolto ad aspiranti operatori della event e wedding industry e ai professionisti del settore, che ha lo scopo di trasmettere conoscenze e professionalità emozionando, condividendo saperi e valorizzando tradizione, arte e cultura.

SalvareVIVI
VIVI

Con il sostegno del Comune e del Sindaco di Firenze e grazie al supporto della Regione Toscana, anche questa edizione sarà organizzata dalle due donne che hanno ideato e creato il format: Sara Tosi e Roberta Ferocino di Novia Weddings and Events, con l’appoggio delle colleghe Ivonia Apicella di Visionnaire Eventi e Simonetta Gavasso, facente parte della famiglia proprietaria di Fabbrica Orobia 15 di Milano, location dal fascino post industriale che ospita importanti eventi come salone del mobile, sfilate di alta moda, eventi aziendali, mostre e produzioni televisive in centro a Milano, a pochi passi da fondazione Prada. Simonetta è proprietaria inoltre di Rusted Vintage, noleggio arredi e oggettistica vintage ricercati e provenienti da tutto il mondo per eventi, scenografie, shooting fotografici e allestimento vetrine.
Tra i docenti, tutti eminenti esperti del settore wedding,  presenzieranno professionisti del calibro di: Jeff Leatham, star internazionale del flower design; Angelo Garini che qui sulle nostre pagine non ha bisogno di presentazioni di sorta; Armando Malafronte, floral designer rinomato per la sua creatività; ed Elisa Mocci, Luxury Destination Wedding Planner di grandissima esperienza e qualità.

SalvareVIVI
VIVI

L’evento, oltre alle ore di formazione, permetterà ai partecipanti di venire in contatto con le bellezze e la cultura, anche culinaria, della città culla della lingua italiana, e di sperimentare alcune esperienze esclusive ed inaccessibili, grazie al supporto della Regione Toscana. Inoltre, per l’anniversario dei 500 anni della morte di Leonardo da Vinci, sarà dedicata particolare attenzione a una delle mansioni più curiose e nascoste del genio Rinascimentale, quella di organizzatore di eventi.

SalvareVIVI
VIVI

Programma:

27 febbraio ore 16.00 – Registrazione degli iscritti, Conferenza Stampa e cocktail di benvenuto con book sign di Jeff Leatham.

28 febbraio – Masterclass di Jeff Leatham

1 marzo – alta formazione con Angelo Garini ed Armando Malafronte

2 marzo – dedicato alle esperienze, cena rinascimentale

3 marzo – dedicato alle classi di comunicazione con la docenza di Luca Stoppioni e all’arte del Design con Elisa Mocci, brunch, consegna attestati e saluti.

SalvareVIVI
VIVI

Maggiori dettagli sul programma ed orari verranno indicati più avanti, ma potete anche richiedere info a questo indirizzo: hello@vivievents.it
Vivi, saprà coinvolgervi, incantarvi e darvi tutti gli strumenti utili, compresi di consigli e indicazioni, per intraprendere la vostra ispirazione. Partecipate e poi tornate a raccontarci l’esperienza!

Partner:

 Tuscany for wedding | Convention Bureau Firenze | Relais Santa Croce by Baglioni Hotels | Ivonia Apicella di Visionnaire Eventi | Simonetta Gavasso di Rusted Vintage | Comune di Firenze | Grand Hotel Cavour | Sonia Luogo | Wedding Solution di Andrea Riccio | Valentina Trotta | Palazzo Capponi | Palazzo Pucci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Palazzo Pucci Sale per ricevimenti
Grand Hotel Cavour Hotel per matrimoni
Elisa Mocci Events Wedding planner
Novia Weddings Wedding planner
Garini - Immagina Milano Wedding planner
Malafronte Fiori