L’equilibrio perfetto tra lusso d’altri tempi e comfort moderni

Nel centro storico di Firenze, un palazzo del ‘700 ospita gli esclusivi e raffinati ambienti del Relais Santa Croce, hotel 5 stelle lusso a Firenze. Tra sontuosi arredi e soffitti affrescati, sarete assistiti da uno staff altamente professionale e rapiti dalla suggestione di un luogo davvero straordinario, in cui lusso e raffinatezza sono le caratteristiche predominanti. Destinazione ideale per coloro che ricercano l’intimità di una residenza privata a Firenze.

Perché non trascorrere il vostro giorno più bello a Firenze, la città che ha fatto da cornice alle più romantiche storie d’amore, come quella tra Dante e Beatrice o tra Gabriele D’Annunzio ed Eleonora Duse?

Se desiderate le atmosfere uniche di una "casa" tutta per voi, affreschi originali, cucina dai sapori autentici e un servizio estremamente personalizzato, il Relais Santa Croce è la location ideale per il vostro matrimonio.

Oggi, dopo il sapiente restauro di Palazzo Ciofi-Jacometti, il Relais Santa Croce ha mantenuto il suo carattere classico ma con unarredamento di caldo design contemporaneo.

Visita, prenota o lascia una recensione per Relais Santa Croce Firenze e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Relais Santa Croce Firenze

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Terrazza, Tendone, Vista panoramica, Zona di interesse culturale, Alloggio per gli ospiti

Indirizzo

Città: 50122