Vincitore del TripAdvisor Travelers’ Choice 2013 e del Condé Nast Johansens Readers Awards 2009-2013, i più prestigiosi premi dell’ospitalità internazionale, la residenza d’epoca a Firenze Palazzo Magnani Feroni è considerato una delle location più raffinate ed esclusive dove organizzare matrimoni a Firenze.
Situato in un palazzo cinquecentesco vicino a Santo Spirito e a Ponte Vecchio, organizzerà per voi un matrimonio che rimarrà per sempre impresso nella vostra memoria e in quella dei vostri invitati.
Per offrirvi il massimo della privacy e del romanticismo, la residenza d’epoca Palazzo Mangani Feroni vi permette di prenotare in esclusiva l’intero edificio, con le sue 12 suite, la fresco hall e la straordinaria terrazza panoramica affacciata su tutta Firenze.
La fresco hall, recentemente restaurata, comprende 3 saloni che possono ospitare matrimoni fino a 70/90 invitati. Niente è paragonabile alla sua sala da ballo, con gli strabilianti affreschi antichi, le ricercate decorazioni e gli originali pavimenti in terracotta.
Se lo desiderate, potrete riservare solamente la fresco hall con una o più suite a vostra scelta.
Servizi per matrimoni personalizzati:
decorazioni per gli ambienti; frutta e fiori per i tavoli; menù di ricevimento su misura; wedding planner su richiesta per definire tutti i dettagli; accompagnamento musicale; fotografo e operatore video; personal shopper per acquistare l’abito nuziale, scegliere gli inviti e molto altro; torte nuziali personalizzate.