Villa Nardi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Nardi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per il tuo matrimonio ed ogni altro evento di eguale importanza, Villa Nardi costituisce la location perfetta, alle porte del Chianti e a due passi dal centro di Firenze!

Villa Nardi, progettata e realizzata da Giuseppe Poggi nel periodo di Firenze capitale d’Italia (alla fine del XIX secolo), con il suo immutato fascino ottocentesco, è pronta ad ospitare tutti i Vostri momenti più indimenticabili con l’eleganza, la raffinatezza e la discrezione propria delle Residenze Nobiliari di un tempo.

La Villa mette a disposizione di tutti i Vostri ospiti due grandi sale interne finemente arredate con mobili dell’ ottocento, quadri ad olio d’autore ed una piccola cappella consacrata, luogo ideale dove poter celebrare la Vostra cerimonia di nozze in un’atmosfera romantica e raccolta.
Tutti questi ambienti, ricercati ed eleganti, si affacciano su diverse parti del parco secolare, da sempre luogo di ristoro e quiete sfruttato dalla famiglia Nardi, come dai suoi ospiti, per rilassarsi rimanendo comunque a pochi passi dal Piazzale Michelangelo e dal centro storico di Firenze.

 

Data la struttura e la disposizione degli ambienti, la Villa si presta ad ospitare eventi sia di grandi che di piccole dimensioni; nei mesi invernali, grazie agli splendidi saloni interni, è possibile organizzare piccole cerimonie (fino ad un massimo di 50 invitati), meeting e convegni, anniversari, mostre e cene aziendali, ed ogni altro evento che richieda al contempo funzionalità, discrezione ed eleganza.
E’ tuttavia con la bella stagione che questa Residenza d’Epoca regala le emozioni più indimenticabili; sfruttando lo splendido parco secolare, gli ampi piazzali e le terrazze (alle quali si può comodamente accedere dai salotti) è possibile godere di un atmosfera romantica ideale per accogliere bellissime feste di nozze “en plein air” (realizzando eventi con oltre 350 persone).

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner

Opinioni su Villa Nardi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50125

Villa Nardi si trova al confine esterno della zona a traffico limitato della città, a 10 minuti dall’uscita Firenze-Certosa dell’autostrada A1, a 10 minuti dalla Stazione ferroviaria di Firenze SMN. Posizionata a 3 km dal Piazzale Michelangelo e dalla celebre Basilica di S. Miniato a Monte, dista soli 500 metri da Porta Romana e dall’ingresso del Giardino di Boboli, punti di accesso alla città rinascimentale.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni