Un matrimonio principesco e contemporaneo: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Ed anche loro, alla fine, l’hanno fatto: Pierre Casiraghi, figlio della Principessa Carolina di Monaco, e Beatrice Borromeo hanno coronato il il loro sogno d’amore, sposandosi lo scorso sabato. Un nuovo grande evento nella vita della famiglia reale monegasca, che sin dai tempi di Grace Kelly, ci ha fatto sognare, sospirare e credere ancora alle favole.

Il matrimonio civile si è celebrato intorno alle 11.30: una cerimonia intima, con circa 70 persone, tra familiari ed amici. Matrimonio civile che sarà il preludio di una ben più sfarzosa cerimonia religiosa che si svolgerà tra qualche giorno.

La sposa elegantissima in un abito di Valentino, sui toni del rosa pastello, con maniche amplie in pizzo trasparante: una corona di fiori e un sobrio bouquet bianco e lavanda, completavano il bridal outfit. Una vera ninfa dei boschi, leggiadra e romantica. Lo sposo, invece, più classico e rigoroso ma non meno raffinato.

Boda de Pierre Casiraghi y Beatrice Borromeo.
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Credits: Maison Valentino Instagram

Un matrimonio principesco ma contemporaneo: addio al classico banchetto nuziale! Gli invitati, in abito regionale, sono stati invitati ad un meraviglioso picnic, un déjeneur sur l’herbe, in perfetto stile monegasco. E per concludere, un party esclusivo al Jimmy’z Club, tra balli scatenati, buona musica e tanto divertimento.

Ci toccherà pazientare ancora un po’ prima di scoprire tutti i dettagli della cerimonia religiosa: outfit degli sposi, decorazioni e look di invitati e parenti. Per il momenti auguriamo ai novelli sposi una felice e serena vita matrimoniale.

Lascia un commento

Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!
Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!
Spesso siamo portati ad immaginare che la sposa debba sempre avere un look sobrio, classico, minimal. Certamente il buon gusto dovrebbe accompagnare ogni scelta della sposa per quanto riguarda l'abito (ce ne sono per tutti i gusti, corri a vedere le Collezioni Sposa 2014 che abbiamo recensito per te!), gli accessori... ma ci sono casi dove uscire dagli schemi può davvero fare la differenza, in meglio! Come scegliere un grande e appariscente gioiello da indossare nel giorno del vostro sì. Vediamone qualcuno insieme, sapremo stupirvi!
Tendenze matrimonio 2016: osa con dei dettagli fluo!
Tendenze matrimonio 2016: osa con dei dettagli fluo!
Dettagli fluo da mixare a colori più tenui: ecco il trend di nozze più IN del 2016. Lasciati conquistare...
Guanti Carla Ragaini. Foto: www.carla.it
2013.. il ritorno del guanto da sposa!
Che siano lunghi, corti, medi, lucidi, opachi o addirittura trasparenti questo non è importante, ciò che conta davvero è indossarli il prossimo anno: i guanti sono il vero must per la sposa 2013.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni