Bouquet da sposa primavera-estate 2015: dai colore alle tue nozze!

Non solo gioielli e accessori...il bouquet è un elemento importantissimo del look da da sposa! Scopri tante idee per il tuo bouquet da sposa primavera-estate 2015: libera il colore!

  • Bouquet per la sposa
  • 2015
  • Galleries

Tutte le cose hanno la propria stagione e i fiori sono sicuramente tra queste. Con la primavera sembra che tutto rinasca, e i fiori tornano a colorare tutto ciò che ci circonda, e sicuramente non possono mancare in un matrimonio. Quando una sposa sceglie l’abito da sposa, sa che deve essere accompagnato dai giusti elementi, non solo gioielli ed accessori, ma anche il bouquet. Se non sapete che tipo scegliere, vogliamo darvi qualche idea utile per aiutarvi: in questa galleria vi proponiamo composizioni di fiori naturali che faranno risplendere il vostro abito ancor di più.Colore, colore colore…la stagione lo richiede! Possiamo scegliere delle margherite o dei fiori semplici ma allegri; le rose rimangono un classico, infatti sono molte le spose che non vogliono rinunciarci; si può optare anche per una varietà di colori pastello oppure scegliere un fiore che è molto di moda ultimamente tra le spose, la peonia, o ancora scegliere delle violette o dei fiori di campo. Tante opzioni di fiori, composizioni e dimensioni che possono adattarsi ai diversi tipi di abito e personalità: non perderti tutte le proposte per il bouquet da sposa per la primavera-estate 2015!
E se non sai a chi rivolgerti per la scelta dei fiori nel giorno del tuo matrimonio, nella nostra directory troverai i migliori fornitori per bouquet da sposa ed addobbi floreali, tra i tanti Sun Garden, Lami Fiori, Fioreria La Serra, Scenografie Floreali, Scottiver Design e Anna Flower Designer.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo