Scottiverdesign

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Scottiverdesign

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Con uno stile semplice ma ricercato creeremo per voi gli allestimenti che maggiormente si addicono ai vostri gusti. Usiamo fiori e piante per realizzare sia semplici composizioni che grandi allestimenti, unendo arte floreale e progettazione del verde. In ogni creazione ci mettiamo un tocco artistico e la cura per i dettagli, con uno stile semplice ma ricercato. Perché amiamo l'armonia e la bellezza in tutte le sue forme: quelle lunghe e sottili degli steli e dei petali, ma anche quelle larghe delle foglie. E lo facciamo dal 1966 con passione ed entusiasmo sempre rinnovato.

Gelsomini, calle, rose bianche, violette, fiordalisi. Per rendere speciale il giorno delle nozze non ci sono solo i fiori d’arancio. Il bouquet, un centrotavola o gli addobbi per la chiesa possono creare la giusta atmosfera per il tuo ricevimento, se progettati con cura. Qualunque sia la location da te scelta, le nostre composizioni artistiche e le nostre scenografie floreali saranno la cornice ideale per la tua cerimonia. Questo grazie alla grande attenzione che mettiamo nella scelta dei colori, grazie all’armonia che creiamo tra forme e proporzioni e che ci permette di realizzare veri e propri capolavori.

Metodo di lavoro

Per creare i bellissimi allestimenti floreali che caratterizzeranno il vostro matrimonio provvederemo come primo passo all'ascolto attento delle vostre idee per procedere al sopralluogo nella chiesa e la location e in seguito alla progettazione dei vostri decori, siano essi semplici composizioni o grandi allestimenti. Una volta valutato con cura ogni dettaglio del progetto preliminare si passerà al progetto definitivo con gli allestimenti di ogni ambiente, chiavi in mano.

 

 

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% alla firma del contratto e saldo qualche giorno prima dell'evento.
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
1966

Opinioni su Scottiverdesign

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
robby.belli
By roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottima esperienza! Non posso che ringraziare Francesco e il suo team per lo splendido lavoro svolto in occasione del mio matrimonio. Ha saputo interpretare al meglio i nostri desideri superando ampiamente le nostre aspettative. Era tutto perfetto: il bouquet, che ho gelosamente stretto fra le mani per l'intera giornata, l'allestimento della chiesa, così ricco e coreografico, e che dire poi di quello di palazzo Migliaresi, con quelle coppe che traboccavano di fiori da lasciare tutti i nostri ospiti a bocca aperta per la maestria del lavoro.Mille volte grazie.

Segnalare abuso
ary.inizio
By mary
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie infinite! Siete stati eccezionali, disponibili e precisi. Rivolgetevi a loro se desiderate un lavoro elegante e curato nei dettagli.

Segnalare abuso
enza.posi
By enza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non era mai capitato che la nostra modesta chiesetta di paese fosse stata così meravigliosamente allestista: il vostro lavoro è stato davvero straordinario! Abbiamo ricevuto una marea di complimenti nei giorni successivi al matrimonio... Grazie a Scottiverdesign, in particolare a Francesco, per la professionalità, la qualità e la gentilezza, che fanno di voi i numeri uno in questo campo... Grazie ancora per aver reso memorabile il nostro giorno più bello!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80078

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni