Trucco con aerografo per la sposa: scopri le caratteristiche dell'airbrush

Trucco con aerografo per la sposa: scopri le caratteristiche dell'airbrush

Ecco l'ultima tendenza in fatto di make up per la sposa: arriva il trucco con l'aerografo! Scopriamo tuttele caratteristiche dell'airbrush

  • Trucco

Carissime spose,

Sono tornata! Non riesco a spiegarvi l’emozione che provo nel riprendere la mia rubrica sulle pagine di Zankyou. Felici di ritrovarmi? Dopo consigli su velo e giarrettiera, oggi ritorno a parlarvi di make up da sposa con una novità che vi farà impazzire. Pronte e scoprire di cosa sto parlando?

SalvareBeyouty
Beyouty

Vivere da truccatrice il mondo dello spettacolo, delle passerelle internazionali e del wedding, mi porta ogni volta ad essere sempre più aggiornata sulle nuove realtà che si evolvono intorno a me e nella splendida cornice del make up. Sono sempre stata una donna determinata pronta ad apprendere “come una spugna” e ad assimilare tutto in formazione e crescita professionale. Ricordo ancora quando vidi l’airbrush per la prima volta alla New York Fashion Week. Nella frenesia di un backstage del 2016 usai per la prima volta l’airbrush Temptu per illuminare il volto di tante modelle prima di salire in passerella. Nei momenti di preparazione prima del fatidico “sì”, con le mie spose utilizzo sempre l’aerografo e puntualmente i presenti mi pongono la domanda “di cosa si tratta?”…

SalvareKristida Photography
Kristida Photography
SalvareTommaso Tarullo
Tommaso Tarullo

Temptu Air è un vero e proprio aerografo per il trucco che, grazie a un sistema ad aria compressa, applica il fondotinta, il blush, l’illuminante e il bronzer con estrema delicatezza. Da quando opero nel settore della bellezza, posso assicurare che è il metodo più efficace per creare l’effetto pelle senza imperfezioni. Il trend del momento vuole una pelle fresca e luminosa e la tecnica dell’airbrush garantisce una texture leggera ma d’effetto. Basta, inoltre, utilizzare un primer ad hoc e far asciugare bene il fondo per avere un risultato duraturo ventiquattro ore.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ebbene sì, per tutta la durata del wedding day, la sposa potrà stare tranquilla perché con questa tecnica, la pelle non cambierà, avrà la stessa luminosità dal momento della seduta make up fino alla fine della giornata. I fotografi e i videomaker avranno inoltre meno preoccupazioni in quanto, essendo una tecnica utilizzata soprattutto per le grandi sfilate e gli eventi di moda, il viso della sposa sarà a prova di obiettivo.

SalvareStudio Fotografico Fezza
Studio Fotografico Fezza

E il make up con l’aerografo può e deve essere utilizzato, per le stesse motivazioni, anche per lo sposo! Sapete ormai che sono una strenua sostenitrice del trucco per lo sposo: perché tra sudore ed emozione il volto può non essere sempre al top! E un filo di trucco fa vere magie…

SalvareAnna Izzo
Anna Izzo
SalvareMichele Petrone
Michele Petrone

Un movimento delicato e ondulatorio quello dell’aerografo. Penso sempre di essere una fatina con una bacchetta magica o un direttore di orchestra che dirige il suo gruppo di musicisti per una musica soave. Ecco cosa si crea, i colori si accordano in maniera sinfonica creando una splendida armonia, una vera magia sul volto della sposa.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Michele Petrone Fotografo Fotografia e video
Anna Izzo Fotografa Fotografia e video
Beyouty.me Lookmaker Make up sposa