The Love Affair: noi non ce lo perdiamo per nessuna ragione, e voi?

Originale è un vocabolo essenziale per il mondo del wedding e siamo davvero felicissimi di essere tra i media partner ufficiali di  The Love Affair: l’evento dedicato al matrimonio non convenzionale, giunto alla Quarta Edizione e che sarà ospitato il 4-5 novembre a Milano nelle suggestive sale delle Officine del volo.

The Love Affair 2017
The Love Affair 2017

L’evento permetterà ai visitatori di entrare in contatto con espositori e professionisti del wedding – ma non solo – al fine di trovare spunti, idde e contatti per il loro matrimonio. The Love Affair è un’invenzione, nata da Cristina Di Giovanna di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi de Il Profumo dei Fiori, che ne hanno curato anche l’organizzazione e gli allestimenti, che si propone di ricodificare stilisticamente il concetto di fiera di settore, in modo da offrire atmosfere incredibilmente suggestive, che siano letteralmente come un’esperienza sensoriale.

The Love Affair 2016
The Love Affair 2016
The Love Affair 2016
The Love Affair 2016

“Due giornate dedicate a creare un luogo di incontro tra giovani aziende italiane e potenziali clienti mossi dallo stesso amore per tutto ciò che abbatte barriere e convenzioni”. Ma anche: food truck e show cooking, flower market con vendita diretta di fiori e sorprese, cena di gala, presentazioni di novità assolute. Proprio in questa occasione e con il coinvolgimento di Scotti Ricevimenti e CUTandPASTE-lab, verrà presentato, tra gli altri eventi, il brand Tableset, dedicato ai noleggi di apparecchiature e accessori per la tavola e il suo allestimento pensato per esaudire con professionalità il desiderio di stile ed eleganza degli sposi.

The Love Affair 2016
The Love Affair 2016
The Love Affair 2016
The Love Affair 2016
The Love Affair 2016
The Love Affair 2016

E qui la sorpresa. Quest’anno la collaborazione tra Zankyou e The Love Affair si è spinta oltre la media partnership: infatti le organizzatrici dell’evento – Cristina Di Giovanna e Sofia Barozzi – parteciperanno, insieme ad altri professionisti, al nostro primo Web&Weddings by Zankyou, per raccontarci come hanno rivoluzionato il concept del matrimonio tramite un evento semplicemente unico. Un nuovo format che avrà luogo a Milano il 6 novembre presso lo IED Istituto Europeo di Design – nostro media partner ufficiale – e che ha come obiettivo mostrare quale siano gli strumenti di lavoro per i professionisti del settore bridal 3.0.

Un inizio novembre unconventional che certamente saprà stupirvi prima ancora che sedurvi.

Photo Credit: Il Baccello di Vaniglia

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Bomboniere DIY: 5 idee facili da realizzare e bellissime da vedere!
Bomboniere DIY: 5 idee facili da realizzare e bellissime da vedere!
Le spose moderne desiderano un matrimonio personalizzato al 100%, dalla scelta dell'abito fino ai più piccoli dettagli: scopri le 5 idee facili d originali per le bomboniere DIY!
La nostra storia
Per chi l'ha visto e per chi non c'era: ecco com'è andato il nostro primo Web&Weddings by Zankyou
Per chi se l'è perso, ecco il resoconto dell'evento, certi che questo Web&Weddings by Zankyou sia solo il primo di una lunga, lunghissima serie.
Foto via Shutterstock
I migliori catering per matrimoni a Milano: eccovi le nostre prelibatezze!
Oggi vogliamo consigliarvi un menù nuziale coi fiocchi, realizzato grazie ai migliori servizi catering per matrimoni di Milano!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni