Pubblicità
Web & Weddings by Zankyou, un evento dedicato al matrimonio in epoca 3.0

Web & Weddings by Zankyou, un evento dedicato al matrimonio in epoca 3.0

Dopo il successo dei nostri Wedding Club by Zankyou, siamo felici di inaugurare un nuovo format: si tratta del Web & Weddings by Zankyou, un workshop dedicato ai professionisti del settore nozze, per esplorare insieme le opportunità per il business con l'avvento dei social.

  • Attualità
  • Milano

Dopo il successo dei nostri Wedding Club by Zankyou, siamo felici di inaugurare un nuovo format: si tratta del Web & Weddings by Zankyou, un workshop dedicato ai professionisti del settore nozze, per esplorare insieme le opportunità per il business con l’avvento di social.

SalvareDue cuori e un click!
Due cuori e un click!
Pubblicità

Seo, Instagram, Digital marketing: quali sono gli strumenti di lavoro per i professionisti del fatato mondo bridal in piena epoca 3.0? In arrivo un momento di riflessione tra esperti, organizzato da me che ho l’onore di far parte sin dagli esordi di quello che in meno di una decina di anni è diventato il leader di riferimento a livello mondiale. Attivo in 23 Paesi, il portale di nozze Zankyou è la piattaforma perfetta per sposi e fornitori che organizzano un matrimonio da sogni a portata di click, grazie alla APP gratuita scaricabile qui.

L’evento avrà luogo a Milano lunedì 6 novembre presso lo IED Istituto Europeo di Design, nostro media partner ufficiale, e – dopo una mia brevissima introduzione su come in meno di una decina di anni Zankyou sia riuscito a rivoluzionare il panorama Bridal in Italia – prevede brevi speech tenuti da professionisti quali:

  • Ornella d’Angelo, docente Wedding and Private Events e titolare di Pepper Diva Unconventional Banqueting e di Bianco e d’Avorio che ci parlerà di come anche l’insegnamento di questa professione debba saper coniugare oggi nozioni legate sia alla professionalità che alla capacità di comunicazione;
  • Marcello Signore, Influencer Startegist per AKQA e docente di Influencer Marketing in IED Milano che ci parlerà di wedding-storytelling, ovvero come si sposano brand e influencer;
  • Monia Re, direttore artistico di Kairós Eventi che, dall’alto della sua solida esperienza (oltre 11 anni di attività) e prima Wedding planner certificata d’Italia, ci racconterà come si sia evoluta questa complessa professione;
  • Cristina Di Giovanna di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi di Il Profumo dei Fiori, organizzatrici di The Love Affair, che ci spiegheranno come hanno rivoluzionato il concept del matrimonio tramite un evento semplicemente unico.

Un ringraziamento speciale a Michele dell’Utri, fotografo ufficiale dell’evento e ed allo staff di Maggioni Party Service che curerà il catering.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Per partecipare clicca qui

(200 posti disponibili)

ABOUT ZANKYOU

Zankyou, 4 portali in 1 per organizzare un Grande Giorno da sogno:

  • Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno
  • Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati
  • Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 60milioni di visite al mese
  • Una directory con 100.000 fornitori selezionati attentamente, di cui circa 7.000 in Italia.

SCOPRI ZANKYOU IN 30 SECONDI

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maggioni Party Service Servizi Catering
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.