The Italian Wedding Oscars - Gran Galà: dicembre non potrebbe iniziare meglio!

The Italian Wedding Oscars - Gran Galà: dicembre non potrebbe iniziare meglio!

Venerdì 1 dicembre 2017, presso Palazzo Parigi a Milano, avrà luogo The Italian Wedding Oscars - Gran Galà®-, un momento unico per il wedding nazionale con ospiti internazionali.

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • Tappeto rosso
  • Milano

Quando si pensa al mondo del wedding, raramente se non si lavora nel settore si pensa a tutto ciò che c’è dietro un matrimonio. Eppure quel mondo brulica di tutta l’originalità che si vede in quel giorno unico, è il trucco dietro la magia. Venerdì 1 dicembre 2017, presso Palazzo Parigi a Milano, avrà luogo The Italian Wedding Oscars – Gran Galà®-, ideato e organizzato da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning di Cremona, e noi della redazione di Zankyou siamo entusiasti di esserne i media partner.

SalvarePalazzo Parigi MilanoRichiedi un appuntamento
Palazzo Parigi Milano

Questa manifestazione finale, permetterà ai migliori professionisti del settore Wedding italiano di competere per vincere il titolo di BEST WEDDING PROFESSIONAL dell’anno 2017, all’interno della propria categoria di appartenenza. Un evento dedicato alle aziende, che ha come obiettivo quello di promuovere meriti e creatività dei professionisti che operano sul territorio nazionale e, allo stesso tempo, presentare il Wedding in Italy: una meta sempre molto ambita per gli sposi stranieri che ricercano lo stile, l’eleganza e l’esclusività del nostro made in Italy.

Una “Notte degli Oscar”, insomma, è quella che si prospetta e che vedrà le splendide sale di Palazzo Parigi ospitare in un red carpet, i 60 fornitori finalisti provenienti da tutta Italia, i veri protagonisti della serata. La selezione dei finalisti e la loro vittoria avverrà attraverso due giurie, tecnica e stampa, che saranno composte da figure professionali del wedding mondiale, cui verranno affiancate la raccolta da sei mesi di preferenze online basate sul voto degli sposi che hanno realmente usufruito dei fornitori in gara. Quattro i parametri: professionalità del sito web, presenza sui social media; valutazione dei lavori presentati; referenze.

La serata sarà arricchita da due avvenimenti speciali. Il primo sarà la sfilata della giovane e affermata stilista Francesca Piccini e dei suoi favolosi abiti. Quindi con l’eccezionali performance della Show Company Nu’Art Events. Adesso non ci resta che attendere l’1 dicembre The Italian Wedding Oscars – Gran Galà, saprà stupirci e ripagarci per questa impaziente attesa.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Palazzo Parigi Milano Hotel per matrimoni
Atelier Francesca Piccini Abiti sposa su misura